TCL 40 R 5G per i clienti WINDTRE e TIM

di Martina Tortelli

TCL 40 R 5G disponibile in Italia a partire da fine ottobre sugli operatori TIM e WINDTRE al prezzo suggerito di € 239,90.

Intravisto nel listino WINDTRE per i già clienti, in realtà è già stato annunciato dal produttore.
TCL, l’azienda pioniera nella tecnologia dei display e nelle esperienze smart e di qualità a prezzi accessibili, ha presentato ieri il suo ultimo smartphone alla stampa: TCL 40 R 5G.

TCL 40 R 5G

Dotato di un comparto fotografico straordinario, display dai colori vividi e batteria di lunga durata, TCL 40 R 5G rafforza la gamma di smartphone TCL a un prezzo super accessibile.

TCL 40 R 5G è disponibile in Italia a partire da fine ottobre sugli operatori TIM e WINDTRE  al prezzo suggerito di € 239,90.

GLI SMARTPHONE TCL SU AMAZON.IT

Dotato di accesso alla rete 5G e di una capacità di trasmissione di 2,7Gb/s per massima velocità di download e bassa latenza, TCL 40 R 5G assicura una connessione fluida e costante. Come ulteriore vantaggio, è compatibile con dispositivi TCL selezionati tramite TCL Link, per un controllo multischermo senza problemi. Si potranno inviare messaggi agli amici e contemporaneamente guardare le ultime novità cinematografiche, senza perdere nemmeno un momento.

Inoltre, grazie alla batteria di lunga durata da 5000mAh e alla ricarica rapida da 15 W potrai gestire in tutta tranquillità tutte le attività quotidiane e non preoccuparti della ricarica.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3