Istituto Tedesco di Qualità e Finanza - Campioni del Servizio

WINDTRE si riconferma il migliore operatore per l’assistenza ai clienti nei punti vendita

di Redazione

WINDTRE, per il settimo anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per “l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita”. Lo rileva lo studio “Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2023”, curato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che ha conferito a WINDTRE il livello ‘top servizio’ anche nelle categorie internet Fibra e Adsl.

Questi riconoscimenti – sottolinea il Chief Commercial Officer di WINDTRE Maurizio Seditasono il risultato delle scelte dell’azienda che, da sempre, ha come obiettivo quello di essere vicina alle persone nella vita di tutti i giorni, grazie ad un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia e ad una rete di oltre 4.000 negozi capillarmente diffusi sull’intero territorio nazionale. Inoltre il canale franchising, negli ultimi due anni, è stato completamente rinnovato per offrire ai nostri clienti un’esperienza sempre più innovativa per i servizi di telefonia e di energia”.

I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati stamani da Repubblica Affari&Finanza, sono l’esito di un’approfondita indagine, basata su oltre 300mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1.929 aziende, in 190 settori dell’economia italiana.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3