5G Gratis @mondo3

WINDTRE, con WINDAY il 5G è per tutti: ecco come averlo gratis dal 12 dicembre

di Tommy Denet

Copertura e device 5G sono ormai sempre più diffusi, e i gestori iniziano ad incentivare i clienti ad usufruirne.

La quinta generazione di tecnologia mobile offre velocità di trasmissione dei dati fino a 10 volte superiori rispetto al 4G, nonché una latenza più bassa e una maggiore affidabilità della connessione. Ciò significa che sarà possibile scaricare contenuti multimediali ad alta definizione in pochi secondi, navigare su internet senza interruzioni e godere di una esperienza di realtà virtuale e aumentata senza intoppi.

WINDTRE dovrebbe avere in serbo una nuova iniziativa che propone ai clienti l’offerta del servizio 5G gratis per 6 mesi, con una dinamica simile al gioco WINGAME proposto durante l’estate scorsa.

A partire da lunedì prossimo (12 dicembre 2022), inizialmente per l’iniziativa Crazy Monday, e poi con un reminder in app fino all’8 gennaio, gli iscritti a WINDAY dovrebbero poter usufruire dell’attivazione gratuita del servizio 5G.

Per attivare il servizio sarà necessario recarsi in uno dei negozi aderenti e richiedere la promozione. Una volta verificata l’iscrizione, il servizio 5G verrà attivato gratuitamente per sei mesi.

Sull’App nella sezione WINDAY i clienti troveranno le informazioni sul regalo e il link per la ricerca dei punti vendita che partecipano all’iniziativa.

L’attivazione del servizio 5G, non comporta per il cliente alcun tipo di variazione rispetto all’offerta attiva sulla sua SIM (condizioni e costi restano invariati), consentendo solo l’accesso alla rete 5G purché si utilizzi un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE.

Per quanto riguarda la copertura, attualmente il servizio 5G è disponibile solo in alcune città, ma l’azienda sta lavorando per estendere la sua rete e offrire il servizio a un numero sempre maggiore di utenti.

Inoltre, è importante sottolineare che l’attivazione del servizio 5G non comporta alcun costo aggiuntivo per gli iscritti a WINDAY, né obbligo di rinnovo al termine dei sei mesi gratuiti. Ciò significa che gli utenti potranno sperimentare le nuove opportunità offerte dal 5G senza dover sostenere costi aggiuntivi.

In conclusione, il 12 dicembre è il Crazy Monday e fino all’8 gennaio, gli iscritti a WINDAY potranno attivare gratuitamente il servizio 5G per sei mesi. Si tratta di un’opportunità unica per sperimentare le nuove opportunità offerte dalla tecnologia 5G senza alcun costo aggiuntivo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3