WINDTRE Media Center, il nuovo naming della sala stampa del Viola Park

di Redazione

I più attenti lo avranno già notato, appare in diversi video diffusi dalla Fiorentina sui propri canali social ufficiali e la presenza di WINDTRE all’inaugurazione del Viola Park è stata quella di un partner protagonista.

Una storia che nasce con l’accordo di sponsorizzazione tra la squadra viola e WINDTRE.

WINDTRE e la Fiorentina: una Partnership per la connettività

Nel luglio del 2022, WINDTRE ha annunciato una partnership con la Fiorentina, diventando l’Official Connecting Partner del club viola per le prossime tre stagioni sportive. Questa collaborazione è stata un importante passo per WINDTRE, offrendo loro un’ampia vetrina di visibilità nel mondo del calcio e della Serie A.

Il lancio di luglio 2022 con l’immagine dell’epoca

In virtù di questa partnership, il marchio WINDTRE è stato presente nello stadio comunale Artemio Franchi di Firenze durante tutte le partite di campionato e della Coppa Italia. Questa presenza si è manifestata attraverso la visibilità del brand a bordo campo, spot pubblicitari e cartellonistica.

Oltre alla visibilità sul campo, la partnership ha portato a numerose iniziative: WINDTRE ha offerto ai propri clienti l’opportunità di seguire la squadra dal vivo e di incontrare i giocatori preferiti.

Questo coinvolgimento diretto con i tifosi ha contribuito a rafforzare il legame tra il marchio e la Fiorentina, evidenziando l’impegno di entrambi nell’offrire un’esperienza coinvolgente ai fan.