Samsung Galaxy S24, ecco l’offerta WINDTRE

di Redazione

WINDTRE presenta la vantaggiosa offerta associata al nuovo Galaxy S24 dedicata ai nuovi e già clienti.

La nuova generazione di smartphone Samsung Galaxy sarà disponibile nei WINDTRE store da oggi, ad un prezzo speciale solo fino al 30 gennaio 2024.

La nuova serie Galaxy S

La serie Galaxy S apre la strada a una nuova era che cambierà per sempre il modo in cui i dispositivi mobili contribuiscono alla vita quotidiana degli utenti. Galaxy AI, l’intelligenza artificiale (AI) presente sui nuovi smartphone Samsung, ottimizza moltissime esperienze di utilizzo della serie Galaxy S24: dalla possibilità di comunicare senza barriere con traduzioni intelligenti di testi e chiamate, alla massimizzazione della libertà creativa con ProVisual Engine di Galaxy, fino alla definizione di un nuovo standard di ricerca che cambierà il modo in cui gli utenti Galaxy scoprono il mondo che li circonda.

LE OFFERTE MIGLIORI SU AMAZON PER LA SERIE GALAXY S24

L’offerta WINDTRE

Come detto è previsto un prezzo speciale solo fino al 30 gennaio 2024.

Ad esempio, i nuovi clienti che restituiranno in negozio un vecchio smartphone usato potranno acquistare Samsung Galaxy S24 256GB al prezzo della versione 128GB, con Giga illimitati in 5G e Protezione Furto inclusa, a 8,99 euro in più al mese rispetto al costo mensile dell’offerta.

La promo è disponibile anche con anticipo zero per i clienti che sottoscriveranno l’offerta con finanziamento.

In promozione fino al 30 Gennaio 2024 anche le versioni Samsung Galaxy S24 512GB che saranno disponibili al prezzo delle versioni 256GB.

Clienti WINDTRE Professional con Partita IVA

I nuovi smartphone Samsung saranno disponibili anche per i professionisti con partita IVA, in abbinamento alle offerte WINDTRE Professional.

Ad esempio, con ‘Professional World Plus’ sarà possibile acquistare i modelli della linea Galaxy S24 a partire da 14,99 euro al mese in più rispetto al costo dell’offerta. ‘Professional World Plus’ prevede minuti e Giga illimitati in Italia, inclusi il 5G e la Protezione Furto, oltre a minuti e Gigabyte all’estero.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3