Samsung Galaxy S24, lo spot WINDTRE per cambiare il proprio smartphone negli Store

di Redazione

E’ on air il nuovo spot dedicato al servizio Reload exChange di WINDTRE che permette di avere Samsung Galaxy S24 con intelligenza artificiale, in cambio del vecchio smartphone, ad un prezzo vantaggioso.

Il device propone, inoltre, la nuova funzione “Cerchia e cerca”, abilitata dall’AI, che consente di cercare automaticamente dettagli relativi a un’immagine o a un testo, con un semplice gesto.

Come funziona Reload exChange per un nuovo Galaxy S24

I nuovi e i già clienti che restituiranno in negozio un vecchio smartphone potranno acquistare i nuovi Galaxy S24 con uno sconto fino a 300 euro, attivando la promo Reload exChange. In particolare, per i nuovi clienti il Samsung Galaxy S24 128GB è disponibile a 9,99 euro in più al mese rispetto al costo mensile dell’offerta, con GIGA illimitati in 5G e Protezione Furto inclusa.

La promo è disponibile anche con anticipo zero in finanziamento.

La sfida di WINDTRE

WINDTRE continua ad essere l’alleato delle famiglie, il “Sidekick” su cui fare affidamento per affrontare le sfide di tutti i giorni. E, anche grazie al supporto dei WINDTRE Store, i clienti possono contare su soluzioni vantaggiose e offerte dedicate, pensate per rispondere nel modo più efficace alle loro esigenze.

Lo spot TV

Lo spot è ideato da VML con la regia di Federico Brugia.

 

Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu. Editing dello spot a cura di XLR8.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3