W3 WINDTRE Luce e Gas

Focus su bollette chiare e consulenza personalizzata nel nuovo spot WINDTRE Luce e Gas

di Redazione

È on air il nuovo spot dedicato alle offerte WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia

WINDTRE prosegue la propria comunicazione di brand mostrando il suo ruolo di alleato capace di semplificare la vita delle famiglie anche nel mondo dell’energia, grazie ai servizi di Luce & Gas offerti in partnership con Acea Energia in qualità di fornitore tecnico del servizio: con bollette chiare e trasparenti e tutta la competenza dei Family Assistant all’interno dei WINDTRE Store, che offrono una consulenza personalizzata sulla base dei consumi e sulla valutazione dell’offerta di partenza del cliente.

Nel nuovo spot dedicato a WINDTRE LUCE&GAS Powered by Acea Energia, in onda dal 5 maggio nel formato a 30 e 15 secondi, ad essere protagonista è un nuovo “sidekick”: Mano, l’originale aiutante de “La Famiglia Addams” sempre attento alle esigenze di tutta la famiglia e capace di supportare e semplificare la vita di tutti i suoi componenti.

E se a semplificare la vita alla Famiglia Addams ci pensa Mano… “a semplificare la vita a te ci pensa WINDTRE” come afferma Fiorello, voce narrante dello spot e protagonista all’interno del WINDTRE Store, che sottolinea come nei negozi WINDTRE ci sia sempre qualcuno pronto a darti una mano.

Per le famiglie che desiderano affidarsi ad un operatore del mercato libero per la gestione delle loro utenze di luce e gas, pensiamo sia fondamentale offrire una consulenza personalizzata” dichiara Fabio Ariolli, direttore Energy&Insurance di WINDTRE.

Anche questo episodio della campagna televisiva si chiude con il payoff “Semplifica” che traduce la promessa concreta di WINDTRE di semplificare la vita delle famiglie ponendosi come un unico riferimento per i mercati Connessioni, Energia e Assicurazioni. l WINDTRE Store diventano il luogo dove si concretizza tutti i giorni il ruolo di “alleato” del brand.

Lo spot tv è ideato da VML con la regia di Igor Borghi, la casa di produzione è Alto Verbano, l’editing di XLR8.

La pianificazione media è a cura di Dentsu.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3