INWIT Sustainability Day: il valore delle infrastrutture digitali e condivise

di Redazione

Lunedì 13 maggio 2024, alle ore 11.00, presso l’Associazione Civita a Piazza Venezia 11, Roma, si terrà il primo INWIT Sustainability Day dal titolo “Il valore delle infrastrutture digitali e condivise”, un’occasione per confrontarsi sul tema delle infrastrutture digitali e condivise e di come le stesse creino valore nel nostro Paese, distribuendolo tra i diversi stakeholder.

Il Sustainability Day è uno dei pilastri dell’attività di stakeholder engagement di INWIT e rappresenta un’opportunità per condividere strategie, obiettivi e risultati, mossi dalla consapevolezza che le relazioni con gli stakeholder sono parte integrante di una gestione responsabile e sostenibile del business.

Nel corso dell’evento Livio Gigliuto, Presidente Esecutivo Istituto Piepoli, presenterà i risultati della nuova indagine su “il valore delle infrastrutture digitali”. L’evento, dopo i saluti di Gianni Letta, Presidente Civita, e il contributo di Monica Lucarelli, Assessora sviluppo economico e pari opportunità Roma Capitale e del Sen Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, vedrà la partecipazione di: Diego Galli, Direttore Generale di INWIT, Laura Cavatorta, Presidente Comitato Sostenibilità INWIT, Comitato ESG SNAM, On Salvatore Deidda, Presidente Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni Camera dei Deputati, Lavinia Spingardi, Giornalista Sky TG24e Daria Perrotta, Presidente Comitato di Indirizzo strategico Fondo per la Repubblica Digitale.

L’evento sarà presentato e moderato da Michelangelo Suigo, Direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Sostenibilità di INWIT. Sarà possibile partecipare all’incontro in presenza registrandosi a questo link o seguirlo in diretta streaming sul nostro sito.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3