WINDTRE inaugura una nuova fase con il primo corner multiservizi che la trasforma da azienda Telco a Retail Brand orientato alle persone. Un unico punto di riferimento, aperto la scorsa settimana nel centro commerciale Porta di Roma, dove le famiglie possono trovare consulenza e soluzioni su misura per connettività, energia e assicurazioni, in un’esperienza immersiva che risponde in modo diretto e intuitivo ai bisogni quotidiani.
Il nuovo format nasce con l’obiettivo di portare WINDTRE nel cuore delle gallerie commerciali, offrendo un’esperienza immersiva che risponde in modo diretto e intuitivo ai bisogni quotidiani delle famiglie.
Il primo corner, una vera e propria capsula luminosa e accogliente, è stato inaugurato la scorsa settimana nel centro commerciale Porta di Roma. Un design innovativo, dove geometrie essenziali e armoniche, asimmetrie dinamiche e altezze variabili si fondono per enfatizzare l’energia del colore e la centralità del cliente. La scelta cromatica non è casuale: ogni colore rappresenta uno dei tre servizi principali offerti da WINDTRE: arancione per la Connessione, verde per Luce & Gas, blu per le Assicurazioni.
WINDTRE propone un simbolico spazio di semplicità, colore e relazione, dove i clienti possono incontrare consulenti esperti, pronti a illustrare le migliori offerte per connettività, energia e soluzioni assicurative. Inoltre, sarà possibile provare direttamente smartphone e tecnologie, in spazi progettati per garantire comfort e funzionalità.
“Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti anche nelle gallerie commerciali. Il nuovo concept retail consente di avere diversi spazi in cui i nostri addetti possono comunicare, interagire e offrire soluzioni dedicate”, dichiara Alessandro Simoni, Direttore B2C Sales WINDTRE & WINDTRE Retail.
Con questo nuovo format, WINDTRE rinnova il suo impegno nell’innovazione al servizio delle persone, trasformando ogni visita in un’occasione per semplificare la vita, con soluzioni smart, accessibili e su misura.