All Inclusive Digital, rimodulazione Wind (ma non per tutti)

di Valerio Longhi

Wind All Inclusive DigitalAll Inclusive Digital di Wind è stata molto apprezzata, anche se non ha avuto una lunga vita in quanto è uscita ben presto dal listino.

Nonostante questo numerosi clienti l’hanno attivata; una brutta notizia sembra riguardare alcuni di loro che – compreso il nostro forum – stanno testimoniando l’arrivo di alcuni messaggi da parte del gestore che parlano di una rimodulazione della stessa opzione.

L’SMS è chiaro:

Gentile cliente, dal 14/04/14 la sua All Inclusive Digital avrà 1GB di traffico internet in più tutti i mesi!
Dalla stessa data, l’attuale costo scontato passerà da 5,04E a 7,00E al mese e le telefonate nazionali, effettuate al superamento dei minuti inclusi nella sua offerta, costeranno 29cent/min, con tariffa al secondo e senza scatto alla risposta. Recesso gratuito entro il 13/04. Info su Wind.it – Area clienti e 158

Tutto questo nonostante la promessa di 5 (cinque) anni di canone scontato a 5 euro al mese (invece di 9). Per chi ha ricevuto l’SMS quindi l’offerta comprende, per 7 euro al mese, 60 minuti, 60 SMS e 3 GB di traffico internet GPRS/UMTS/HSPA/LTE a velocità massima (poi limitato a 32 Kbps).

Basterà per evitare le proteste?

Condividete le vostre esperienze e opinioni nella discussione dedicata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3