Alla Balduina il nuovo flagship Wind a Roma

di Fabrizio Castagnotto

Wind, FB PlacesE’ stato inaugurato oggi, 28 febbraio, a Roma un nuovo negozio Wind nell’importante quartiere Balduina, in piazza Balduina 33.

La location, che sorge in uno delle principali zone della città, valorizza il brand Wind nel territorio laziale e rispecchia i valori fondanti dell’azienda: semplicità, chiarezza e trasparenza.

L’apertura del franchising conferma la presenza capillare del brand Wind sul territorio: nella zona di Roma e provincia ha raggiunto oltre 150 negozi. In crescita anche il numero dei clienti del 6,8% in tutto il centro Italia e, solo nella zona di Roma e provincia del 10,8%. In occasione dell’inaugurazione, il personale Wind illustrerà le offerte disponibili di telefonia fissa e mobile, sia per la clientela consumer che per il mondo business.

La clientela consumer ha a disposizione l’ampia gamma delle offerte All Inclusive, soluzioni complete con minuti, sms ed Internet, a partire da 10 euro al mese. E, fino al 9 marzo, All Inclusive e All Inclusive Big sono in Special Edition anche con minuti illimitati verso Wind.I clienti All Inclusive possono avere smartphone di ultima generazione a condizioni estremamente vantaggiose. E’ possibile, infatti, acquistare a rate il Samsung Galaxy Note 3, con una riduzione di 130 euro sul prezzo di listino.

E con la promozione Powered Infostrada, i clienti con All Inclusive ricaricabile Wind, possono attivare un contratto per la casa a prezzi molto convenienti. A 19,95 euro mensili Absolute ADSL offre oltre all’ Adsl illimitata fino a 20 Mega, telefonate verso fissi, mobili e internazionali a 18,15 centesimi a chiamata. I professionisti e gli imprenditori con Partita IVA oltre alle soluzioni per ricaricabile, possono scegliere anche i piani in abbonamento per comunicare senza pensieri.

Con All Inclusive Unlimited, ad esempio, il traffico è illimitato verso tutti ed Internet “Powered 2 GB” a 29 euro al mese. In più, con la promozione Super Smartphone, è possibile avere i migliori smartphone come il Samsung Galaxy S4, il Nokia Lumia 1020, l’ LG G2 e tanti altri modelli con un contributo mensile di 5 euro.

Wind Ora o mai più: All Inclusive Wind Unlimited

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3