Cala la scure sulle Wind 9 Limited Edition: rimodulazione per tutti?

di Fabrizio Castagnotto

Wind Ora o mai più: All Inclusive Wind UnlimitedAlcuni mesi fa, Wind aveva iniziato l’opera di eliminazione della conveniente tariffa Wind 9 “Limited Edition”, imponendo la migrazione a Wind 12 a coloro i quali avevano attivi una serie di pacchetti, camuffandola come semplice modifica del traffico extra soglia.

In questi giorni stanno arrivando nuovi SMS, che pare siano rivolti a tutti gli altri possessori di tale tariffa, non colpiti a fine 2013, in cui si indica la migrazione forzata a Wind 12 che avverrà tra un mese. Nella nostra community la discussione è già nel vivo, questo il thread dedicato: Wind rimodula tutte le Wind 9.

Il messaggino rimanda ad una informativa, presente sul sito ufficiale Wind.it, che vi riportiamo di seguito.

Modifica Piano Tariffario Wind 9

Informativa per tutti i clienti con Piano tariffario Wind 9 esclusi i clienti con una opzione della famiglia Noi Tutti voce, Super Noi Tutti voce e All Inclusive (*)

Dal 22 giugno 2014, il piano tariffario Wind 9 diventa Wind 12.

Una volta esauriti eventuali bonus di traffico inclusi nelle opzioni attive, cambierà il costo del traffico nazionale a pagamento:

Le chiamate passeranno da 9,14 a 12,10 centesimi al minuto, sempre con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Lo scatto alla risposta passerà da 16,26 a 18,15 centesimi.

Gli SMS  inviati e di notifica passeranno da 9,16 a 15,12 centesimi.

La tariffa base internet, in assenza di eventuali opzioni dati, passerà da 3 a 4 euro al giorno.

Il costo degli MMS e delle videochiamate resteranno invariati.

I bonus e le caratteristiche di eventuali opzioni attivate non subiranno modifiche.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche e a seguito della presente proposta di modifica delle condizioni contrattuali, si potrà esercitare, entro il 21 giugno 2014 il diritto di recesso senza penali né costi di disattivazione dandocene comunicazione con lettera raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Wind Telecomunicazioni SpA

Servizio Disdette

Casella Postale 14155

Ufficio Postale Milano 65 – 20152

(*) Non comprende le opzioni All Inclusive Wind che sono quindi soggette a tale rimodulazione

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3