Wind, 3 e Infostrada: altre novità dalla Convention 2017

di Tommy Denet

La Convention Wind|3 è in pieno svolgimento, e da Roma continuano ad arrivare aggiornamenti e novità riguardanti tutti i brand con cui la società opera nel mercato italiano delle telecomunicazioni.

Ripartiamo dalla rete fissa: aumenta la convergenza del marchio Infostrada con le offerte di telefonia mobile Wind e 3.

Le offerte e promozioni, infatti, rimangono pressoché invariate rispetto al recente passato, con le consuete tipologie di contratto: Absolute (con navigazione illimitata e 60 minuti di telefonate incluse, dopodiché si paga lo scatto di 18,15 cent a chiamata) e All Inclusive Unlimited (dove anche le chiamate sono incluse illimitatamente), con diversa tecnologia (ADSL, FTTC, FTTH) a seconda della zona servita. Rimane anche Easy Internet, disponibile solo con tecnologia ADSL.

La novità sta nella più stretta integrazione tariffaria sia con le offerte Wind che con quelle a marchio 3: a partire da oggi, infatti, si rafforzano le promozioni dedicate a chi intende diventare cliente sia nel fisso che nel mobile o completare la propria offerta aggiungendo la componente mancante.

Come già anticipato, anche i clienti 3 che attivano una delle nuove offerte ALL-IN potranno – come continueranno a poter fare i clienti Wind – attivare una nuova linea Infostrada con una promozione esclusivamente dedicata a loro, che prevede uno sconto sul canone per il primo anno dall’attivazione (13 rinnovi da 28 giorni).

Powered Infostrada prevede quindi i seguenti canoni scontati per il primo anno:

  • Easy Internet: 16,95 Euro
  • Absolute: 19,95 Euro
  • All Inclusive Unlimited: 24,95 Euro

Per i costi dal secondo anno in poi, diversi a seconda della tecnologia scelta, vi invitiamo a consultare i rivenditori o il sito Wind Infostrada.

La convenienza dell’offerta convergente si ha anche nel verso opposto: i clienti di rete fissa Infostrada potranno avere una delle offerte a listino Wind o 3 a metà prezzo:

Wind All Inclusive: 6 Euro a rinnovo anziché 12

3 ALL-IN Start: 5 Euro a rinnovo anziché 10

3 ALL-IN Prime: 10 Euro a rinnovo anziché 20

3 ALL-IN Master: 15 Euro a rinnovo anziché 30

 

In caso di disattivazione dell’offerta Infostrada, sarà cessato anche lo sconto sulle offerte di rete mobile abbinate.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3