Io non cambio, resto a WIND - spot Fiorello cucina 2017

“Io non cambio, resto a Wind”: continuano gli SPOT TV con Fiorello protagonista

di Redazione

Terminata la Convention Wind|3 durante la quale Rosario Fiorello, tornato pienamente alla carica come sponsor del brand Wind, è stato simpatico protagonista, arriva sugli schermi delle TV italiane il secondo spot TV episodio della campagna  pubblicitaria che rinnova il claim “Io non cambio, resto a Wind”.

Un nuovo episodio, in continuità con il precedente, dedicato al brand e caratterizzato da un format che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun.

Ispirandosi a cooking show e cuochi sperimentalisti, un Fiorello particolarmente creativo racconta la sua ricetta speciale per un perfetto piatto di pasta “doppia porzione”.

Di seguito il video, pubblicato sul canale YouTube del gestore:

Al centro della comunicazione c’è la rinnovata offerta ALL INCLUSIVE che raddoppia per tutto l’anno e offre, a 12 euro ogni 4 settimane, 1000 minuti veri, 1000 sms e 4 Giga. Una nuova offerta che conferma il posizionamento smart value for money di Wind.

Vi siete persi i nostri aggiornamenti sulle novità WindTre annunciate il 20 febbraio nella Convention BE ONE TO BE NUMBER ONE di Roma? Niente paura, ecco di seguito le principali:

E non è tutto, continuate a seguirci per scoprire cos’altro bolle in pentola per il 2017. Scegliete il canale che preferite per avere sempre tutti gli aggiornamenti in tempo reale:

– su Twitter seguendo il canale @Mondo3
– su Facebook seguendo la pagina di Mondo3
– su Telegram https://telegram.me/mondo3

Vedi anche la
discussione sulla prima convention in corso sul forum di Mondo3.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3