Wind Magnum: Spot TV con Fiorello

Wind fa felici tutti: novità e promozioni al via da oggi, anche per i vecchi clienti

di Tommy Denet

Il vento dell’estate porta sempre con sé novità e musica, ed è proprio così che potremmo riassumere i principali aggiornamenti dell’offerta commerciale Wind, al via da oggi (5 giugno 2017).

Una piacevole novità arriva dal lancio di alcune offerte promozionali dedicate, stavolta, a fidelizzare i vecchi clienti. Iniziamo proprio da queste, che faranno contenti coloro i quali, come Fiorello, non cambiano e restano a Wind.

Per chi è cliente del gestore arancione da almeno un anno arrivano tre nuove possibili promozioni esclusive, all’insegna dei gigabyte e con il tema comune che è anche il nome della promozione: TUTTO A UN EURO.

Tale sarà, infatti, la cifra richiesta per avere di ciascuna di queste offerte speciali, che sono:

  • 3 Giga per tutto il 2017 (Personal 1 Euro 3 Giga)
  • 3 Giga per 4 settimane (Cogli l’Attimo 1 Euro 3 Giga)
  • Smartphone Wind Smart + 1 Giga (Telefono Incluso Ricaricabile)

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Queste promozioni saranno attivabili fino al prossimo 18 giugno 2017, salvo eventuali proroghe, dai clienti Wind da più di un anno con attiva un’offerta con Internet o minuti inclusi. Le modalità di adesione sono descritte nella pagina dedicata del nuovo sito Wind.it

Sempre per i già clienti, in arrivo una piacevole sorpresa a chi ha attive alcune offerte.

All Inclusive Gold si arricchirà, a partire dal primo rinnovo successivo al 19 giugno 2017, di ben 5 Giga in più. I clienti interessati stanno ricevendo questo avviso tramite SMS:

Grande novità: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avrà 5 Giga in più ogni 28gg per navigare alla massima velocità disponibile.

Diverse incarnazioni dell’offerta Noi Tutti (Noi Tutti, Noi Tutti Big, Noi Tutti + e Noi Tutti Big 2013) diventeranno, sempre da tale data, completamente illimitate, verrà meno infatti il limite di minuti attualmente previsto dal pacchetto. Ecco la comunicazione SMS:

Grande novità: dal 19/06/2017 parli senza limiti! Con la tua offerta Noi Tutti avrai chiamate illimitate verso tutti i cellulari e telefoni fissi.

Novità anche, come preannunciato, nell’offerta commerciale dedicata ai nuovi clienti. In occasione dell’evento musicale dell’estate, infatti, il gestore lancia Wind Magnum Music Awards Edition.

Si tratta di un’edizione limitata, che oltre ai consueti vantaggi dell’offerta integrata Wind Magnum (minuti illimitati e gigabyte da condividere tra due SIM) offre ai nuovi clienti un paio di cuffie Skullcandy Wireless Hesh 2.

Il canone dell’offerta Wind Magnum è di 14,90 Euro per il bundle con 5 Giga, 19,90 per 10 Giga e 29,90 per 30 Giga.

Ricordiamo che valgono le consuete condizioni contrattuali del gestore, tra le quali il vincolo di permanenza di 24 mesi che – se non rispettato – farà scattare il pagamento del contributo “scontato” in fase di attivazione (5 euro anziché 50).

La promozione sulle cuffie richiede l’adesione all’offerta Telefono Incluso, tramite carta di credito o conto corrente bancario, con durata contrattuale pari a 30 rinnovi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3