Spot Wind con Fiorello in Parco Acquatico (Estate 2017) #thewindunlimited

Ancora un’offerta via SMS per i già clienti Wind selezionati: per loro Summer Card NowTV Edition

di Tommy Denet

Dopo i 2GB in regalo per i già clienti in target Wind ha lanciato un’altra promo ad personam dedicata ad un target selezionato di vecchi clienti per proporre loro l’offerta Summer Card NowTV Edition.

Ricordiamo che Summer Card Now TV Edition offre 20 GIGA + SerieTv e Intrattenimento Now Tv Mobile a 14,90 euro per 2 mesi.

MONDO3 SU TELEGRAM – Mondo3 su Facebook

Una volta terminati i GIGA, si continua a navigare alla velocità massima di 128 kbps, anche per i Clienti che hanno un’opzione che prevede il blocco internet.

IL CANVASS ESTIVO DI WIND

 

Attenzione:

  1. Per fruire dell’offerta attendere l’SMS che conferma l’attivazione.
  2. Summer Card Now TV Edition permette la fruizione dei Ticket “SERIE TV” (per la visione delle serie TV del momento e interi cofanetti on demand) e “INTRATTENIMENTO” (per la visione degli imperdibili show, documentari e programmi per Bambini) tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza.
  3. L’offerta dura 2 mesi (60 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo.
  4. Non è compatibile con Voce e Internet, Wind Find Me, Tourist Pass.
  5. Ha una durata limitata di 90 giorni e al termine del periodo si disattiverà in automatico.
  6. E’ possibile controllare il consumo dati dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.
  7. L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata alla registrazione sulla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. I contenuti non sono fruibili in roaming nei paesi dell’Unione Europea.

L’iniziativa si aggiunge alla precedente che prevedeva una scadenza per l’attivazione al 23 luglio 2017. 

I clienti potranno attivare l’offerta dedicata recandosi presso un Negozio Wind entro il 10 settembre 2016.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3