Spot Wind con Fiorello in Parco Acquatico (Estate 2017) #thewindunlimited

All Inclusive Unlimited, arriva l’offerta speciale solo online su wind.it

di Redazione

L’offerta Wind dell’estate 2017 si arricchisce ulteriormente con l’avvio di una nuova promozione attivabile esclusivamente online.

A partire da oggi e fino al prossimo 10 settembre 2017, infatti, sarà possibile richiedere direttamente online – tramite la pagina dedicata sul sito wind.it – l’attivazione dell’offerta a pacchetto All Inclusive del momento.

Si tratta della medesima offerta già disponibile da qualche tempo, ma con un esclusivo sconto disponibile solamente per questa edizione limitata.

Wind All Inclusive Online Edition ha un canone di 10 Euro ogni 30 giorni, anziché i 12 dell’offerta standard, di cui eredita le caratteristiche:

  • Minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 5 GB full speed

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Al termine della soglia dati si continuerà a navigare senza limiti con riduzione della velocità a 128 Kbps. Gli SMS extra-soglia verso numeri italiani saranno tariffati 15 cent cadauno. È previsto un costo di attivazione (19 Euro) che però verrà applicato solamente in caso di cessazione dell’utenza Wind prima di 24 mesi di permanenza.

L’offerta speciale web All Inclusive Online Edition di Wind è attivabile in due modalità, sempre a partire dal sito web del gestore: richiedendo la spedizione direttamente al proprio domicilio, con pagamento alla consegna, oppure effettuando la prenotazione online e completando la procedura presso un qualsiasi rivenditore Wind. In entrambi i casi il costo da sostenere sarà quello di 20 Euro (10 per la nuova SIM e 10 per il primo mese dell’opzione).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3