Samsung Galaxy S8

Wind, ecco le offerte Last Minute per chi vuole uno smartphone: sconti per chi sceglie Samsung

di Tommy Denet

Estate, tempo di saldi… e anche Wind propone sconti su alcuni tra i più apprezzati smartphone del 2017.

Le nuove offerte Last Minute sono dedicate in particolare a chi è cliente Wind da almeno un anno ed è interessato all’acquisto a rate di uno dei modelli in promozione.

Il primo modello che vi segnaliamo è il Samsung Galaxy A3, che è disponibile con un anticipo pari a 99,90 Euro e rate di 1 Euro/mese, con uno sconto di 200 Euro sul prezzo di listino.

Interessante anche l’offerta per il Samsung Galaxy S8, sempre con anticipo di 99,90 Euro. La rata in questo caso sarà di 10 Euro al mese, e lo sconto sul prezzo di listino arriva a ben 430 Euro.

Il terzo smartphone in offerta è il Samsung Galaxy S8+, In questo caso l’anticipo sale a 199,90 Euro ma le rate saranno sempre pari a 10 Euro al mese, con uno sconto – anche qui – pari a 430 Euro sul prezzo di listino.

Per tutti i modelli è previsto un vincolo temporale di a 30 mesi, pari al numero di rate. La promozione è disponibile fino al prossimo 10 settembre 2017, salvo eventuali proroghe, e richiede l’addebito su Carta di Credito (in alternativa, solo per il modello Galaxy A3, è possibile richiedere la domiciliazione su Conto Corrente bancario).

Per tutta la durata del vincolo si avrà a disposizione 1 Gigabyte in omaggio, aggiuntivo rispetto a quelli dell’offerta sottoscritta.

L’offerta speciale Smartphone Box che permette di ottenere il device a rate scontate è valida solo per clienti Wind con SIM attiva da almeno un anno e che sottoscrivano (se non già fatto) una delle offerte compatibili: All Inclusive, All Digital, Wind Celebration, Open Internet, Internet 5,10, 20 ,30 GIGA e Call Your Country con minuti inclusi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3