iPhone 8, da domani anche nei negozi Wind: ecco le offerte

di Tommy Denet

Grazie alla joint venture Wind Tre, anche il gestore arancione è diventato ufficialmente un carrier supportato da Apple, e quest’anno per la prima volta anche i clienti del brand Wind avranno a disposizione delle offerte promozionali sin dal giorno del lancio ufficiale dei nuovi iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

A partire da domani, 22 settembre 2017, infatti, dovrebbero essere disponibili i due nuovi smartphone, con offerte dedicate, sia per ricaricabile che per abbonamento.

Wind dovrebbe includere i nuovi modelli nella propria offerta Telefono Incluso, che dovrebbe quindi essere disponibile sia per nuovi che per vecchi clienti.

Ecco quali potrebbero essere i costi richiesti per portarsi a casa uno dei due nuovi modelli di Apple.

L’offerta dovrebbe essere strutturata in modo simile per tutti, con upfront più bassi di quelli a brand 3 Italia, compensati da rate mensili leggermente più elevate.

Si partirebbe dai 99,90 Euro di anticipo per avere iPhone 8 da 64GB, che salirebbero a 199,90 per il modello da 256 giga.

Per chi sceglie Apple iPhone 8 Plus, invece, i costi dovrebbero essere rispettivamente di 199,90 (64GB) e 299,90 (256GB).

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Le rate mensili dovrebbero poi essere uguali per entrambi i modelli, ma differenziate tra ricaricabili ed abbonamenti: le versioni da 64 GB dovrebbero costare 22 Euro/mese per prepagate e 19 Euro/mese con abbonamento; salendo a 256 GB le rate sarebbero rispettivamente di 25 Euro (ric.) e 22 Euro (abb.).

Meccanica simile ma prezzi leggermente diversi poi, per i titolari di Partita IVA: gli upfront dovrebbero attestarsi sui 99,90 Euro e 199,90 Euro per i modelli da 64 GB e 159,90 Euro e 249,90 Euro per quelli da 256 giga. Anche qui rate di 19 e 22 Euro. Attenzione però che gli importi, in questo caso, sono da considerarsi IVA esclusa.

iPhone 8, l’offerta ufficiale di Wind. A listino anche iPhone 7, tutti i prezzi

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di WindTre SpA, quelle riportate sopra sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3