Sorpresa! Wind regala 20GB a tutti i suoi clienti (o quasi) ricaricabili

di Valerio Longhi

Piacevole novità da giovedì 14 giugno per la clientela arancione.

Il gestore infatti regalerà 20GB ai clienti Wind con Ricaricabile da almeno 1 anno che vogliono vivere un’estate al massimo e sempre on line!

Non solo, l’attivazione è gratuita!
L’opzione, infatti, di disattiverà automaticamente al termine del periodo promozionale di 3 mesi (92 giorni, ndr).

Come si attiva.
L’offerta è esclusivamente attivabile presso i negozi Wind entro il 1° luglio.

Nel dettaglio.
La promozione offre 20 GIGA in REGALO da utilizzare in 3 mesi (92gg).
Il bonus dati si aggiunge all’eventuale offerta già attiva ed ha priorità di consumo.
L’offerta è autodisattivante ed appartiene alla famiglia “Cogli L’attimo Giga” con nome tecnico “Cogli l’Attimo Extra 20”.

Controllo consumi.
E’ possibile controllare il consumo dati da App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Traffico compreso.
L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net

“Chat no stop”
Superati i GIGA disponibili, la navigazione non si blocca. Si potrà infatti continuare a chattare e navigare con velocità max 128 kb/s.

Chi può attivare la promo.
L’offerta è attivabile su SIM ricaricabili attive da almeno 1 anno sia con offerte che includono un bundle di minuti, SMS o GIGA che con traffico a consumo.

INCOMPATIBILITA’
La promozione non è compatibile con le offerte «Cogli L‘attimo Giga». L’attivazione di «20 GIGA IN REGALO» comporta la disattivazione delle altre offerte «Cogli L‘attimo Giga» eventualmente già attive in consistenza.