WINDAY, mercoledì 17 aprile in palio il nuovo smartphone Samsung Galaxy S10

di Valerio Longhi

Come abbiamo anticipato, vedendo pure il primo premio del programma dedicato, il brand Wind, in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio, lancia ‘WINDAY’, il programma che, tutte le settimane, omaggia i clienti con diversi interessanti regali.

Con questa speciale iniziativa, scrive l’operatore in una nota, Wind rafforza la vicinanza alle esigenze dei propri numerosi clienti e consolida il posizionamento come brand di riferimento delle famiglie.

Il nuovo programma, il cui nome nasce dall’unione delle parole ‘Win’ e ‘Day’, permette di accedere, in modo gratuito, a straordinari vantaggi e a promozioni personalizzate.

Tutti i lunedì, ‘WINDAY’ regala buoni sconto per lo shopping, oltre a Giga di traffico Internet e minuti di telefonate.

Il mercoledì, invece, è possibile ‘tentare la fortuna’ e partecipare al concorso settimanale che mette in palio importanti premi.
Ad esempio, il 17 aprile i clienti Wind potranno aggiudicarsi smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici ‘DOC Eco 2’ e bici pieghevoli ‘X0’ di Nilox oltre a numerosi inviti a cena al ristorante, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan.

Dal giovedì alla domenica, Wind offre ai propri clienti voucher per il cinema, validi nelle sale aderenti all’iniziativa.

Ulteriori informazioni sui regali e sulle modalità di partecipazione saranno comunicate a partire da lunedì 15 aprile.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3