Continuano le rimodulazioni, anche Wind da lunedì 22 avvertirà i clienti via SMS

di Tommy Denet

Non ci sono le rimodulazioni 3 Italia in queste ore. Anche WIND modifica le condizioni di contratto a partire da agosto 2019 per le Offerte Wind Smart e NOI.

Per garantire gli investimenti e continuare ad assicurare un servizio di qualità, Wind introduce la seguente modifica: a partire dal rinnovo successivo al 25 agosto 2019 alcune offerte della famiglia Wind Smart e NOI avranno un aumento del costo mensile.
I Clienti interessati dalla modifica riceveranno una comunicazione via SMS, a partire dal 22 luglio 2019, contenente l’informazione dell’incremento del costo mensile previsto per la propria offerta.

I Clienti contestualmente alla comunicazione ricevuta, potranno arricchire, senza costi aggiuntivi, la propria offerta, attivando gratuitamente una delle seguenti promozioni (in funzione della propria offerta di riferimento):

  • 50 GIGA in più al mese validi per 1 anno, per restare sempre connesso e navigare in totale libertà.
  • Chiamate nazionali illimitate per 1 anno, per parlare con chi si vuole, senza pensieri.

🆕 Le nuove offerte dell’estate 3 Italia da lunedì 22 luglio
🆕 Le nuove offerte dell’estate Wind da lunedì 22 luglio

Il Cliente può attivare l’offerta che gli è stata dedicata dal canale 40400.

Le offerte valide per 12 mesi si disattiveranno automaticamente al termine della validità.

Il Cliente interessato dall’iniziativa, qualora non volesse accettare le proposte di modifica indicate, potrà esercitare il proprio diritto di recesso dai servizi Wind, inviando, dai canali previsti, una comunicazione con causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali”.

Per tutte le iniziative, i Clienti coinvolti riceveranno apposita comunicazione SMS descrittiva delle novità introdotte.

Inoltre, come sempre, sarà a disposizione la sezione WIND INFORMA del sito www.wind.it per tutte le informazioni relative alle Modifiche Contrattuali.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3