Arriva la nuova Call Your Country Super On Line Edition con vantaggi anche nei negozi Wind

di Valerio Longhi

Non è “nata” solo l’ultima Call Your Country Speciale Erasmus in questo nuovo mese di ottobre.

Assieme alle novità del listino autunnale Wind, dal 1° ottobre 2019, tutti coloro che attivano una nuova SIM Ricaricabile, con o senza MNP, con l’offerta Call Your Country Super On Line Edition sul sito Wind, potranno usufruire in esclusiva del doppio dei giga e del costo di attivazione gratuito, sia in modalità full online che pick&pay.

Call Your Country Super On Line Edition prevede 40 Giga, 250 Minuti verso i 48 paesi, 500 Minuti verso tutti in Italia, Minuti illimitati verso Wind. Il tutto con un costo di 9,99€ al mese 

Il costo di attivazione è pari a zero euro, attivando la SIM da canali e-Commerce.

L’acquisto potrà avvenire sia in modalità full online che pick&pay.

Cos’è il pick&pay? Con questa modalità i nuovi clienti possono prenotare l’offerta sul sito, per poi ritirare ed attivare la SIM in negozio: un’ulteriore opportunità per te per entrare in contatto con la clientela e proporre soluzioni aggiuntive e personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo Cliente.

Al termine del processo di prenotazione online, il Cliente visualizzerà e riceverà via email, il riepilogo dell’Offerta e un codice di prenotazione. 
ll Cliente dovrà completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando con se il codice di prenotazione, un suo documento di riconoscimento valido, il codice fiscale e la SIM dell’Operatore di provenienza (in caso di richiesta MNP). Il tutto dovrà avvenire entro la data di scadenza indicata nella prenotazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3