Arriva la nuova Call Your Country Super On Line Edition con vantaggi anche nei negozi Wind

di Valerio Longhi

Non è “nata” solo l’ultima Call Your Country Speciale Erasmus in questo nuovo mese di ottobre.

Assieme alle novità del listino autunnale Wind, dal 1° ottobre 2019, tutti coloro che attivano una nuova SIM Ricaricabile, con o senza MNP, con l’offerta Call Your Country Super On Line Edition sul sito Wind, potranno usufruire in esclusiva del doppio dei giga e del costo di attivazione gratuito, sia in modalità full online che pick&pay.

Call Your Country Super On Line Edition prevede 40 Giga, 250 Minuti verso i 48 paesi, 500 Minuti verso tutti in Italia, Minuti illimitati verso Wind. Il tutto con un costo di 9,99€ al mese 

Il costo di attivazione è pari a zero euro, attivando la SIM da canali e-Commerce.

L’acquisto potrà avvenire sia in modalità full online che pick&pay.

Cos’è il pick&pay? Con questa modalità i nuovi clienti possono prenotare l’offerta sul sito, per poi ritirare ed attivare la SIM in negozio: un’ulteriore opportunità per te per entrare in contatto con la clientela e proporre soluzioni aggiuntive e personalizzate in base alle esigenze di ogni singolo Cliente.

Al termine del processo di prenotazione online, il Cliente visualizzerà e riceverà via email, il riepilogo dell’Offerta e un codice di prenotazione. 
ll Cliente dovrà completare l’attivazione presso un Negozio Wind portando con se il codice di prenotazione, un suo documento di riconoscimento valido, il codice fiscale e la SIM dell’Operatore di provenienza (in caso di richiesta MNP). Il tutto dovrà avvenire entro la data di scadenza indicata nella prenotazione.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3