SMS per attivare una nuova sim Wind, la promozione per i già clienti

di Tommy Denet

Da ieri, venerdì 29 novembre, nell’ambito delle iniziative dedicate ai già clienti Wind prepagati stanno arrivando SMS con l’invito ad attivare nuove SIM Wind ricaricabili presso i negozi Wind.

Ai clienti che attiveranno una SIM aggiuntiva è riservata una promozione che prevede 100 GB in regalo per 1 mese. Viene anche suggerita un’offerta a catalogo da attivare sulla nuova SIM, per beneficiare anche delle sorprese del Natale Wind.

La promozione che prevede 100 GIGA gratis da utilizzare in un mese sarà attivabile tramite SMS sul numero del cliente contattato dalla campagna.

Come funziona.
Sul numero del cliente, a valle dell’attivazione della SIM aggiuntiva sulla stessa anagrafica, sarà successivamente inviato un SMS da mittente 40400 a cui il cliente dovrà rispondere entro la data e con il testo indicato nell’SMS.

Attenzione:
si deve attendere la ricezione dell’SMS da mittente 40400 per poter richiedere i 100 GIGA gratis per 1 mese.

i) L’offerta si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità (32 giorni).

ii) Una volta terminati i GIGA, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s o 1GB extra al giorno a 0,99 euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 GIGA x TE Special Gift si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kb/s.

iii) 100 GIGA x TE Special Gift non è compatibile con altre GIGA x TE Special, Cogli l’attimo Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids.

iv) L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM. L’offerta è disponibile anche per BlackBerry® con sistema operativo BB10 e non per le precedenti versioni del sistema operativo.

🆕 Tariffe mobili attivabili online, le offerte migliori al momento
🆕 eSIM per il roaming internazionale con il 30% di sconto
🆕 Black Fibra, l’offerta per avere la fibra a un prezzo speciale con Wind Tre

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3