Tanti GB per la nuova Call Your Country GOLD in edizione limitata per i clienti Wind

di Martina Tortelli

Arriva una nuova offerta per la clientela interessata a effettuare chiamate internazionali e che va ad arricchire il listino delle tariffe Call Your Country di Wind.

La nuova offerta, con tanti GIGA in più, è l’ideale per i clienti che utilizzano le App per parlare, chattare, condividere foto e videochiamare. E anche quando i GIGA sono finiti si può continuare ad utilizzarle.

Wind Call Your Country Gold Limited Edition comprende:

  • 300 minuti verso 48 paesi (vedi sotto)
  • 600 minuti di chiamate nazionali (Italia-Italia)
  • Minuti illimitati verso numeri Wind
  • 35GB di traffico 4G
  • Canone 9,99 euro

Il costo di attivazione è gratuito. Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario addebito di 10€.

PAESI INCLUSI IN Call Your Country GOLD LE: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Sammondotre, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Corea, Ungheria.

Come attivare Call Your Country Gold LE (su nuova SIM): bisognerà trovare il Negozio Wind abilitato ad attivare la nuova tariffa.

Secondo le prime note che sono state diffuse, infatti, pare che sia attivabile solo in negozi Wind selezionati (indicativamente quelli con un tasso importante di clientela etnica, ndr)

Compatibilità
Call Your Country GOLD LE è compatibile con Telefono Incluso, ad eccezione di determinati device (tendenzialmente fascia top e medioalto).

Call Your Country GOLD LE non è compatibile con le opzioni Call Your Country, con le opzioni Noi International e con tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle Optional +Minuti, +SMS, + GIGA, delle offerte Internet, Porta i tuoi Amici.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3