Sospensione dei sistemi 3, altri dettagli: attivazioni usim da lunedì

di Redazione

Allo scoccare di sabato 27 agosto inizieranno i lavori di manutenzione annunciati da 3 Italia: tra i vari servizi interessati, oltre a quelli già elencati, da ricordare anche alcuni particolari note per chi si recherà nei 3Store.

L’operatività dei negozi non verrà meno, si potrà quindi fare acquisti ed attivazioni con un solo particolare da ricordare: le usim attivate nel weekend saranno “funzionanti e parlanti” a partire da lunedi 29.
La stessa cosa vale sia per le attivazione di piani consumer che 3Business.

Internet Key 3S 3 ItaliaRicordiamo inoltre che sarà possibile utilizzare i servizi di cambio piano, cambio offerta, attivazione di opzioni e di ricarica contestuale a partire dal 29.08.2011 visto che nei giorni 27-28 non saranno accessibili.

Le informazioni relative al credito residuo/soglie e ricariche effettuate non saranno consultabili ne’ da selfcare fisso e mobile ne’ tramite gli IVR 4030 e 4034. Per gli abbonati, le cui soglie terminano alle 23:59 del sabato, il consiglio è di controllare in data odierna il valore del traffico effettuato per evitare eventuali fuori soglia.

Il servizio comunque riprenderà a funzionare il 31 agosto 2011, in leggero ritardo rispetto agli altri.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3