SuperTua+, arriva l’edizione 2010 by H3G

di Tommy Denet

Le segnalazioni sono arrivate direttamente dai clienti H3G.

supertuapiu2009

La promo 2009

Come in passato, infatti, 3 Italia pare aver deciso la prosecuzione delle condizioni della scomparsa SuperTua+ per alcuni vecchi clienti selezionati.

La promo, ancora denominata “Speciale 2008”, continua anche nel 2010. Con due modalità, una per tutta l’anno e una per i primi tre mesi del nuovo anno.

Tutto questo a completa discrezione del gestore che ha diviso i vantaggi della promozione tra i diversi clienti che già ne avevano usufruito per l’anno in corso.

La pagina informativa intanto conferma le precedenti condizioni tariffarie:

SuperTuaPiù2010Con 3 la promozione ”Speciale 2008” continua anche nel 2010!
Da Gennaio a Dicembre 2010 potrai continuare a beneficiare di una tariffa esclusiva che prevede:
10 cent di euro al minuto piu’ 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto di chiamate/videochiamate ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da rete fissa nazionale. L’ autoricarica e’ conteggiata con arrotondamento per difetto al minuto per singola Chiamata/VideoChiamata
4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS/VMS ricevuto da altro operatore mobile nazionale diverso da 3 o da operatore nazionale di rete fissa. Ai fini del calcolo dell’autoricarica maturabile, vengono conteggiati SMS e VMS/ MMS a tranche di 10, se ricevuti nel corso dello stesso mese solare di riferimento.
L’autoricarica verrà erogata mensilmente e non avra’ scadenza. I bonus inferiori a 3E non verranno accreditati e NON saranno cumulabili ai fini dell’erogazione delle successive autoricariche.

Ti ricordiamo che la promozione sara’ automaticamente attiva a partire dal 1 Gennaio 2010 e sara’ effettiva per tutto il 2010.*

Commentate la notizia nel nostro forum, è aperta una discussione al riguardo: Ma la supertua+ 2008? Prorogata!

* alcuni clienti hanno invece come scadenza il 31 marzo 2010.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3