Fatturazione ogni 4 settimane, arriva anche la rimodulazione di Fastweb

di Tommy Denet

Ancora una rimodulazione da parte degli operatori telefonici che vanno a ridurre, a parità di canone, la durata della fatturazione dalla mensilità solare a ogni 4 settimane.

Il messaggio di modifica delle condizioni contrattuali di Fastweb

MONDO3 SU TELEGRAMMONDO3 SU FACEBOOK

Il testo della comunicazione è chiaro: “Ai sensi dell’art. 70 comma 4 del Decreto legislativo 1°agosto 2003 n. 259 e delle Condizioni Generali di Contratto, ti comunichiamo che, a fronte dell’evoluzione delle condizioni di mercato per continuare a garantire un servizio competitivo e completo, a partire dal 1 maggio servizi e promozioni attive su base mensile si rinnoveranno ogni 4 settimane. I relativi costi verranno fatturati ogni 4 o 8 settimane in base all’offerta sottoscritta. Ti invitiamo inoltre a prendere visione della nuova formulazione degli artt. 14 e 15 rispettivamente delle Condizioni Generali di Contratto di rete mobile e di rete fissa”.

“Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione in Conto Fastweb, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, casella postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI) e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di offerta congiunta SKY&Fastweb la raccomandata va inviata a A/R a SKY, Casella Postale 13057 20141 Milano. Ti informiamo che per non perdere il numero dovrai passare ad altro operatore e inviare raccomandata A/R per non pagare penali e costi di disattivazione.
Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell’addebito delle rate residue”, si chiude la nota di Fastweb disponibile in consultazione anche presso la rete vendita.

Vedi anche la modifica contrattuale di TIM per i clienti di rete fissa con offerta internet attiva.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3