Fastweb è Sponsor della Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia e Supercoppa

di Fabrizio Castagnotto

Rinnovata fino al 2025 la partnership con la Lega Basket Serie A UnipolSai

Fastweb è Sponsor della Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia e Supercoppa e Official Partner e fornitore ufficiale servizi di telecomunicazione della Lega Basket Serie A UnipolSai.

Grazie al rinnovo dell’accordo Fastweb affiancherà fino al 2025 e per il decimo anno consecutivo il massimo campionato professionistico italiano di pallacanestro ed i suoi eventi speciali, tra cui la Frecciarossa Final Eight di Coppa Italia e Supercoppa, per continuare a promuovere l’innovazione tecnologica della Lega Basket e supportare le nuove generazioni di atleti ed atlete che si sfideranno ai massimi livelli nel corso delle prossime stagioni.

Con la prosecuzione dell’intesa Fastweb prosegue nel suo impegno a sostenere giovani sportivi e sportive di talento che con passione e determinazione possono ispirare tutti a costruire il proprio futuro con fiducia, oltre a continuare a garantire a tutti i tifosi e gli appassionati un’esperienza di trasmissione delle immagini sempre più performante attraverso soluzioni tecnologiche di ultima generazione.

La stagione 2014/15, una storia di lungo corso per Fastweb nel basket

Dopo aver realizzato nel corso degli anni collegamenti in fibra ottica in tutti i 16 palasport della Serie A, Fastweb ha incrementato il numero dei collegamenti in fibra ad altissima velocità a disposizione di ogni palazzetto, potenziandone la capacità di trasmissione rispetto alle stagioni precedenti. Grazie all’importante upgrade di rete è stato possibile migliorare ulteriormente la qualità delle immagini trasmesse e la loro distribuzione da parte del centro di produzione multimediale audio video di Lega Basket.

“Siamo contenti di celebrare insieme a Lega Basket questo decennale di collaborazione che ci spinge a guardare al futuro con maggiore ottimismo” ha dichiarato Fabio Ginnetti,  Head of Industrial Sector & Services di Fastweb. “Un futuro che Fastweb si impegna a rendere sempre più digitale e inclusivo per tutti gli appassionati di questa disciplina e non solo”.
ì

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3