MWC: countdown per l’edizione 2020 a Barcellona

di Fabrizio Castagnotto

Tra un mese sarà già tutto finito, ma ancora siamo al countdown.

Parliamo del Mobile World Congress, ovvero la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo. Assieme a loro la stampa di settore e generalista di gran parte dei paesi connessi alla rete internet.

L’attuale sede del MWC, compresa l’edizione 2020, è la fiera di Barcellona, situata in Av. Joan Carles I, 64, L’Hospitalet de Llobregat.

La fiera storicamente ha sempre avuto luogo a metà febbraio tuttavia, a partire dal 2012, il congresso si svolge in un periodo compreso tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo. In generale, la stima di partecipanti alle singole edizioni del MWC si attesta attorno alle 50.000-60.000 persone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La redazione di Mondo3 sarà presente assieme a quella di TecnoGazzetta per regalarvi, come di consueto, uno sguardo diverso alle dinamiche del mondo della telefonia e della tecnologia.

Nello specifico, sul nostro portale gemello, ci sarà uno SPECIALE MWC 2020 che raccoglierà le notizie, le anticipazioni e i primi comunicati dei protagonisti nel prossimo mese di febbraio a Barcellona.

DATE: da lunedì 24 a giovedì 27 febbraio 2020

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3