eSIM gratis per i clienti, la svolta di Travelsim

di Valerio Longhi

La notizia arriva nella newsletter alla clientela di uno dei primi (e più famosi) fornitori di sim per il roaming internazionale.

In questi tempi difficili la nostra vita quotidiana è stata messa a dura prova, la quarantena a cui l’Italia è soggetta è importante e necessaria ed è un esempio per le altre nazioni.

TravelSim in questo momento continua a lavorare per voi adeguando i servizi al fine di mantenere i nostri clienti connessi in tutto il mondo“, scrive l’operatore internazionale.

Che aggiunge: “Siamo lieti di informarvi che un’eSIM gratuito è ora disponibile per i nostri clienti.

Puoi ottenere il tuo profilo eSIM Travelsim in pochi minuti e usufruire di una connessione immediata in oltre 200 destinazioni in tutto il mondo.
Travelsim eSIM vi consente di utilizzare i dati mobili, effettuare chiamate e inviare sms.
Tenete presente che, al fine di utilizzare eSIM, è essenziale che il telefono sia in grado di supportare l’utilizzo di eSIM. Potete controllare l’elenco dei dispositivi di supporto qui.”


Validità di numero e credito: “Tenendo presenti tutte le attuali restrizioni sui viaggi, abbiamo esteso la validità del tempo di trasmissione a 18 mesi. Estendendo il calendario, miriamo a garantire che si possa ancora utilizzare pienamente il tempo di trasmissione“, si conclude la comunicazione.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3