Disponibile in Italia il primo router Orbi Tri-Band con modem 4G LTE integrato

di TecnoGazzetta

Netgear ha messo insieme la potenza del popolare e pluripremiato sistema WiFi Mesh Tri-band Orbi con la connessione cellulare 4G LTE avanzata, per fornire un’alternativa alla tradizionale connessione internet cablata – cavo, fibra o DSL, non sempre disponibile dove si vive.

L’ultimo arrivato della famiglia, Orbi (LBR20), è il primo sistema mesh tri-band del settore con tecnologia modem LTE-A Cat 18, che si adatta perfettamente alle esigenze di coloro che:

  • non hanno alcun accesso alla tradizionale banda larga cablata 
  • necessitano di una connessione di rete per periodi di tempo limitati
  • hanno una seconda casa dove, avere un abbonamento di rete fissa, non è necessario.

Il router WiFi avanzato Orbi 4G LTE rappresenta il modo più flessibile per accedere a Internet quando se ne ha bisogno, basterà infatti una Sim Card di qualsiasi operatore, per navigare subito e collegare tanti dispositivi contemporaneamente.


Inoltre, il router Orbi può essere utilizzato anche collegato in cascata al modem che si possiede come backup in caso di guasti e per migliorare la copertura WiFi.

Il router Orbi LTE include anche le funzionalità NETGEAR Armor ™ con tecnologia Bitdefender e Circle Smart Parental Control.

Per proteggere la rete domestica in questo momento di intensa attività online, NETGEAR ArmorTM sviluppato con Bitdefender™, è la soluzione ideale per assicurarsi una rete protetta e sicura al 100%.
Circle® Smart Parental Control è il modo intelligente per le famiglie di gestire i contenuti e il tempo trascorso online, su qualsiasi dispositivo connesso.

Già disponibile al miglior prezzo su Amazon.it, Orbi 4G LTE è ora disponibile sul mercato italiano al prezzo di €399.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3