Internet On Demand, Colt amplia il servizio a 10 nuovi paesi

di Valerio Longhi

Colt espande il servizio “Network as a Service” a 10 nuovi paesi e lancia un nuovo router virtuale a risparmio energetico

Colt Technology Services, la società di infrastrutture digitali, ha annunciato l’espansione del suo servizio Internet On Demand, la soluzione di Colt come Network as a Service, a dieci nuovi Paesi – Stati Uniti, Canada, Australia, Bulgaria, Ungheria, Lussemburgo, Polonia, Romania, Serbia e Slovacchia – per offrire una larghezza di banda disponibile fino a 10 Gbps.

La soluzione consentirà alle aziende di risparmiare denaro, di ridurre le emissioni di energia e di ridurre i possibili rischi della rete.

Colt ha così ampliato il servizio – ora disponibile in 27 paesi in Europa, Asia e Nord America – per soddisfare la crescente domanda delle aziende che necessitano sempre di più di flessibilità e automazione per la loro infrastruttura digitale.

Inoltre, i clienti di Internet On Demand nel Regno Unito e in Francia possono ora usufruire di un nuovo router virtuale (vRouter) a risparmio energetico, la cui disponibilità sarà estesa ad altri Paesi nel corso dell’anno.