Un anno per Salt Fiber, la galassia Iliad in terra elvetica apprezzata dai clienti

di Enrico Net

Salt Fiber festeggia il suo primo compleanno e si conferma come il prodotto Internet più veloce sul mercato svizzero vantando i clienti a banda larga più soddisfatti in Svizzera.

Il report dell’operatore telefonico in punti.

Salt ha lanciato la sua rivoluzionaria e dirompente offerta triple-play un anno fa: Salt Fiber. Il cliente può avere connessioni fino a 10 Gbit / s con una connessione internet ad alta velocità che coniuga la nuova Apple TV 4K come  unico set-top box che fornisce l’accesso a oltre 370 canali su Salt TV.

Salt Fiber offre ai clienti non solo la massima velocità, ma anche il prezzo più interessante sul mercato. Per i clienti mobili Salt, l’offerta è già disponibile a partire da CHF 39.95, che rappresenta circa un terzo del prezzo di prodotti comparabili sul mercato.

I clienti più soddisfatti:  a meno di sei mesi dopo il lancio, il servizio clienti è stato riconosciuto il migliore dalla rivista Connect – categoria “Best Support Hotline” – tra tutti i fornitori di banda larga in Svizzera, Germania e Austria.

Inoltre, un recente studio di Exane BNP Paribas Research conferma come i clienti di Salt Fiber siano i più soddisfatti tra gli abbonati a banda larga svizzeri. Con un Net Promoter Score (NPS) pari a +25 – che valuta la soddisfazione e la fedeltà dei clienti – la fibra di salt è il valore più alto registrato tra i provider svizzeri di Internet, TV e telefonia per il 2019.

Lo stesso Pascal Grieder, CEO di Salt, ha commentato: “Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in un solo anno e dimostriamo che stiamo migliorando continuamente offrendo il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato ai nostri clienti“.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3