L’assistenza clienti di Salt primeggia anche per l’offerta in fibra

di Fabrizio Castagnotto

Solo pochi mesi dopo che Salt è stato votato come miglior gestore come customer care di telefonia mobile nel test di “connect”.

L’operatore è riuscito a vincere anche per la sua hotline dedicata ai prodotti a banda larga.
Salt Fiber, infatti, ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva tra gli operatori di Austria, Germania e Svizzera.

Nel luglio 2019, la rivista “connect” ha nuovamente valutato la qualità delle risposte, l’accessibilità, i tempi di attesa, i costi e la cordialità – e quindi la qualità del servizio – dei customer care per i clienti a banda larga nella regione DACH.

Dei quattro fornitori testati in Svizzera (Salt, Sunrise, Swisscom e UPC), Salt ha ottenuto i migliori risultati e migliorato di 8 punti rispetto all’anno precedente.

Il risultato del test “connect” conferma ancora la qualità e la facilità di utilizzo di Salt Fiber.

Non solo. Il 30 luglio 2019, Salt Fiber è stato nominato il prodotto Internet più veloce sul mercato da nPerf nel suo barometro della rete fissa, mentre uno studio pubblicato da Exane BNP Paribas Research a marzo ha confermato che i clienti Salt Fiber sono i più felici tra gli abbonati svizzeri a banda larga. Inoltre, Salt Fiber si è classificata al 1 ° posto nell’indice di velocità ISP di Netflix a giugno 2019, che fornisce ai provider di servizi Internet (ISP) la migliore esperienza di streaming Netflix in prima serata.

Pascal Grieder, CEO di Salt, ha commentato i risultati dei test: “Siamo molto orgogliosi che Salt Fiber abbia raggiunto il primo posto nel test sulle hotline di “connect” per la seconda volta dal suo lancio nel 2018.” Aggiunge: “Questo premio fa parte di una serie di riconoscimento che Salt Fiber ha ricevuto negli ultimi mesi, tra cui la soddisfazione del cliente e la velocità, dimostrando che stiamo continuamente migliorando e premiando veramente i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo. Offrire un rapporto competitivo sul mercato “.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3