Perché PCtipp consiglia Salt Home a tutti gli appassionati di TV

di Fabrizio Castagnotto

PCtipp, rivista svizzera specializzata in supporto e informazione per PC, tablet e smartphone, ha fornito un aggiornamento sulle migliori offerte combinate per Internet, TV e telefonia fissa in Svizzera.

Il prodotto Triple Play di Salt Home è stato votato come la migliore soluzione per gli appassionati di TV.

Nel numero di dicembre 2021, PCtipp raccomanda Salt Home – comparandolo ad altri nove fornitori svizzeri – come prodotto ideale per gli appassionati di televisione come una delle categorie scelte per ikconfronto delle offerte combinate (Internet, TV e telefonia fissa).

Secondo il test, Salt Home è una delle offerte triple play più semplici e chiare. Ha particolarmente convinto la giuria con la sua facilità d’uso, la velocità e l’eccezionale offerta televisiva.

La connessione più veloce e il miglior servizio, al miglior prezzo


Per il terzo anno consecutivo, Salt Home è stata classificata da nPerf come la connessione Internet fissa più veloce della Svizzera nel gennaio 2021.

Il confronto PCtipp mette in evidenza anche il prezzo particolarmente interessante del prodotto. Un confronto dei prezzi pubblicato da dschungelkompass.ch in ottobre ha rivelato che Salt Home offre il miglior prezzo per i prodotti Internet, TV e Mobile sul mercato svizzero: “Se il prezzo è un punto di forza del prodotto, la qualità del servizio non è da meno: nel 2021, la hotline Salt Home si è classificata per il quarto anno consecutivo migliore del Paese nel test connect hotline per prodotti a banda larga”.

Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta i risultati dei test: “Abbiamo apportato molti miglioramenti al prodotto dal suo lancio nel 2018 e siamo lieti di vedere che i nostri sforzi stanno dando i loro frutti. I risultati dei test confermano ancora una volta che Salt Home offre ai clienti eccezionale rapporto qualità prezzo.”

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3