Bilanz 2022: Salt vince come miglior servizio per consumatori e PMI

di Fabrizio Castagnotto

I clienti residenziali e le PMI svizzere scelgono Salt: numero 1 nella classifica di Bilanz

Il 25 agosto 2022 la rivista economica svizzera BILANZ ha presentato la 23a edizione della sua famosa classifica delle telecomunicazioni.

Tra gli operatori telefonici svizzeri, Salt è stato votato miglior fornitore universale per:
– clienti residenziali Mobile, Internet e TV
– piccole e medie imprese (PMI)

Vincendo la classifica 2022, Salt occupa il primo posto per i clienti residenziali in tre (2022, 2021 e 2019) delle quattro edizioni più recenti.

Nel 2022, circa 11.300 clienti residenziali e 1.000 clienti business hanno valutato la loro esperienza con i loro fornitori di telecomunicazioni nella famosa classifica BILANZ. Mentre nella precedente edizione Salt si era già classificata al primo posto per i clienti residenziali tra i tre maggiori operatori Internet mobili e a banda larga, l’azienda ha mantenuto il suo posto ed è riuscita a migliorare la propria posizione nella categoria PMI, raggiungendo così il primo posto tra gli operatori universali per anche questo segmento.

I risultati dell’indagine sono un’ulteriore prova delle prestazioni e della qualità del servizio dell’azienda. Sono il risultato di continui investimenti e premiano i notevoli sforzi compiuti in particolare nel settore degli affari negli ultimi mesi e anni.


Pro Office di Salt Business

Con il lancio anticipato di Pro Office, la soluzione più conveniente tra l’accesso a Internet con tecnologia a 10 Gbit/s e le offerte di telefonia fissa per le piccole imprese, Salt risponderà ancora meglio alle esigenze di questo segmento. Ora possono beneficiare di un servizio pluripremiato e di una qualità del prodotto non solo per la loro flotta mobile, ma anche per l’accesso a Internet e la telefonia fissa.

Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta i risultati: “Siamo lieti dell’ottimo feedback dei nostri clienti nella classifica BILANZ 2022. Siamo orgogliosi di mantenere il titolo di miglior fornitore universale per i clienti residenziali e tanto più di vedere il nostro lavoro premiato nel segmento business. I risultati riflettono ancora una volta i nostri continui sforzi per migliorare la nostra offerta e la nostra ambizione di fornire ai nostri clienti residenziali e commerciali il miglior rapporto qualità-prezzo nel segmento premium”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3