Sunrise free, da oggi la nuova offerta prepagata

di Redazione

Sunrise lancia una nuova offerta prepaid: con Sunrise free, Sunrise offre ai suoi clienti prezzi molto attraenti per le chiamate verso tutte le reti di telefonia fissa e mobile in Svizzera a partire da oggi 21 maggio 2012.

Con una tariffa al minuto unitaria di 30 ct/min., durante la telefonata verranno conteggiati solo tre minuti al massimo grazie al cosiddetto airbag dei costi; una telefonata può durare al massimo 120 minuti.

Con Sunrise free, i clienti prepaid in Svizzera possono inoltre navigare in internet dal loro cellulare per quanto tempo desiderano a prezzi molto interessanti: solo CHF 1.- per giorno di utilizzo. La tariffa giornaliera viene addebitata con la prima connessione dati della giornata, tuttavia la prima connessione non viene conteggiata fino a 20 KB. Anche l’invio di SMS verso tutte le reti svizzere rimane al prezzo conveniente di 12 ct/SMS.

Opzioni di servizio ampliate per utenti abituali
Sunrise offre ai clienti prepaid altre opzioni di servizio particolarmente interessanti per gli utenti abituali. Con l’opzione «surf», i clienti continuano ad assicurarsi un volume dati di 250 MB di navigazione in internet a CHF 7.50. Chi necessita di un volume dati ancora maggiore, sottoscrive la nuova opzione «surf XL» a CHF 19.- e riceve a sua disposizione un volume dati di 1 GB. I volumi dati possono essere aggiunti in qualsiasi momento, sono validi ogni volta per un mese e vengono rinnovati automaticamente nel caso vengano esauriti prima della fine del mese. In questo modo i clienti approfittano del prezzo più attraente con il volume dati scelto e mantengono i costi sotto controllo in qualsiasi momento. Entrambe le opzioni surf sono disponibili anche con le vecchie tariffe Sunrise prepaid.

Per il lancio di Sunrise free, Sunrise sorprende i suoi clienti con interessanti offerte prepaid sui cellulari Samsung con diverse fasce di prezzo: dal conveniente Samsung E2550 a soli 19.90 CHF fino allo smartphone Samsung Galaxy Y a CHF 79.-. Esclusivamente con Sunrise c’è anche a disposizione il discreto cellulare Samsung C3310 a CHF 39.-.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3