Tariffa 4G con dati illimitati, la prima volta in Svizzera con MTVmobile

di Tommy Denet

MTV Mobile SvizzeraOra grazie a MTV home i clienti possono comporre il proprio pacchetto personalizzato con Internet e TV. In più gli utenti provvisti di MTV home potranno navigare con velocità fino a 1 Gbit al secondo.

E per l’accesso a Internet mobile, MTV mobile lancia un nuovo abbonamento con traffico dati high speed illimitato, MTV mobile freedom max.

MTV home, l’offerta di Sunrise con Internet e TV dedicata a chi ha meno di 30 anni, si sta riorganizzando: dal 17 agosto 2015, grazie al nuovo MTV home i clienti possono comporre il proprio pacchetto personalizzato con Internet e TV digitale. Perché MTV home si basa totalmente sulle esigenze individuali degli utenti, che potranno abbinare in maniera flessibile velocità diverse a varie offerte TV.

Navigazione Internet ancora più veloce a un prezzo imbattibile In più MTV home allinea ulteriormente la propria offerta al gruppo target dei giovani: chi ha meno di 30 anni naviga in Internet decisamente più spesso, per questo una velocità di navigazione elevata diventa indispensabile. Ecco che MTV home lancia due nuove offerte Internet con velocità superiori in upload e download: MTV home internet comfort consente di scaricare dati con velocità fino a 100 Mbit al secondo e offre 20 Mbit al secondo per l’upload. Tutto questo all’eccezionale tariffa mensile di 55 franchi. Ai clienti con fibra ottica, MTV home internet max giga offre addirittura una velocità di upload e download simmetrica fino a 1 Gbit al secondo al prezzo di 105 franchi.

«La nuova offerta di MTV home è perfetta per soddisfare le esigenze e le richieste dei giovani clienti», sottolinea Timm Degenhardt, Chief Marketing Officer di Sunrise. «E grazie all’offerta innovativa e flessibile di MTV home i clienti pagano solo i servizi che utilizzano veramente». Per i clienti che acquistano l’intera gamma di servizi di telecomunicazione offerta da MTV mobile i vantaggi raddoppiano: ricevono infatti uno sconto automatico del 10% su tutti i canoni di base mensili.

Navigare senza limiti in Internet mobile con high speed MTV mobile reagisce prontamente all’aumento della domanda di volumi dati superiori per la navigazione in Internet mobile e dal 17 agosto 2015 lancia un’offerta per i giovani unica nel suo genere in Svizzera: una tariffa con traffico dati illimitato alla massima velocità della rete 4G.
Al costo di 85 franchi al mese, la nuova tariffa MTV mobile freedom max comprende inoltre chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere, SMS ed MMS senza limiti e chiamate illimitate verso l’Europa e il Nord America (regione 1).

Per la navigazione mobile all’estero i clienti di MTV mobile freedom max hanno a disposizione ogni mese 200 MB, più altri 200 MB mensili per utilizzare all’estero il servizio di messaggistica più amato Whatsapp.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3