Sunrise sostiene le nuove imprese: 50% di sconto sulle offerte

di Andrea Trapani

Sunrise sostiene le nuove imprese nella valutazione delle loro esigenze di comunicazione, nell’implementazione e nell’utilizzo della soluzione di comunicazione scelta.

Con le nuove stipule Sunrise concede da subito alle nuove imprese uno sconto del 50 % sul canone mensile di base dei prodotti di telefonia mobile, rete fissa, Internet e Internet mobile.

L’offerta vale per tutte le imprese indipendenti di nuova costituzione con sede in Svizzera, la cui data di fondazione risale agli ultimi 12 mesi.
«Offriamo un eccellente rapporto prezzo-prestazioni e siamo stati nuovamente premiati dalla rivista economica BILANZ come migliore operatore universale per PMI. Inoltre secondo il test indipendente di Connect la nostra è la migliore rete mobile della Svizzera. Per questo Sunrise è il partner ideale per le nuove imprese. Con la nostra offerta vogliamo dare una spinta ulteriore agli imprenditori per superare le difficoltà del primo anno e sostenerli nella loro attività con soluzioni di comunicazione efficienti», spiega Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise.

L’offerta Sunrise per nuove imprese è rivolta a tutte le aziende indipendenti di nuova costituzione con sede in Svizzera, la cui data di fondazione non risalga a più di 12 mesi prima della stipula del contratto con Sunrise.

Lo sconto del 50 % sui canoni di base viene concesso per i primi 12 mesi di durata del contratto.

I prodotti Sunrise sui quali le nuove imprese risparmiano il 50 % sono i seguenti:

    • Abbonamenti di telefonia mobile Sunrise: swiss start, swiss calls, swiss unlimited, swiss neighbors, europe&US
    • Sunrise Office: internet start, internet comfort, internet max giga, phone comfort
    • Mobile Internet: Mobile internet start, Mobile internet comfort, Mobile internet unlimited

Tutti i dettagli sono disponibili su sunrise.ch/startup

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3