Con Sunrise i nuovi Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE con il nuovo abbonamento We Connect watch

di Fabrizio Castagnotto

I nuovi Apple Watch Serie 6 e Apple Watch SE possono essere pre-ordinatida oggi a Sunrise , consegnato da venerdì 18 settembre.

Sunrise offre ora gli Apple Watches di nuova generazione con il nuovo abbonamento “We Connectwatch” appena lanciato.

Con l’Apple Watch Series 6 ora possibile telefonare e navigare in Internet tramite la rete mobile Sunrise senza abbonamento Sunrise. Sunrise offre a questo scopo il nuovo abbonamento We Connect watch. In questo modo gli utenti possono utilizzare l’orologio indipendentemente dal loro smartphone e con un numero separato – per se stessi o ad esempio per un membro della famiglia. I clienti che si abbonano a We Connect watch fino al 10 ottobre 2020 pagano CHF 5.- al mese invece di CHF 10.-, per 24 mesi.

Sunrise continua a offrire i nuovi Apple Watches con un extra SIM watch.

Ciò significa che i clienti possono anche effettuare e ricevere chiamate con il loro numero di cellulare iPhone sull’Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE. Tutti i nuovi ordini di un Apple Watch Serie 6 ricevono l’extra SIM watch a CHF 5.- invece di CHF 9.- al mese, per 24 mesi.

I ordini per l’Apple Watch Series 6 (a partire da CHF 517.-) e l’Apple Watch SE (a partire da CHF 349.-) possono essere effettuati subito su www.sunrise.ch/applewatch.

Gli orologi saranno consegnati ai clienti a partire da venerdì 18 settembre.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3