Velocità wow anche senza fibra ottica e senza gigarete grazie alla rete 5G

di Enrico Net

A partire dal 10 maggio 2021, Sunrise UPC offre Internet veloce per la casa tramite rete 5G a tutte le abitazioni interessate, situate in oltre 26 comuni, a un prezzo promozionale con oltre il 40% di sconto per i primi 24 mesi (durata minima).

L’offerta può essere testata gratuitamente per un mese. Chi non dovesse essere soddisfatto del prodotto, può disdire durante il mese di prova.

Grazie alla rete 5G, Sunrise UPC, infatti, porta la velocità wow anche nelle abitazioni che non dispongono di una rete Internet veloce né tramite la fibra ottica, né tramite la gigarete di UPC.

Sono ancora numerose le abitazioni situate in aree rurali o urbane che non possono usufruire di un collegamento Internet veloce (con diverse centinaia di Mbit/s). In questi casi l’Home Office produttivo, l’apprendimento online efficiente e l’utilizzo di moderne offerte di intrattenimento sono raramente possibili.

«Velocità wow 5G»

Grazie alla rete 5G, Sunrise UPC offre a tali abitazioni la soluzione ideale. Per portare questa soluzione più vicino alle abitazioni colpite, situate in oltre 26 comuni, Sunrise UPC lancia la campagna promozionale «Velocità wow 5G». A partire dal 10 maggio 2021 ne beneficeranno le abitazioni selezionate dei seguenti comuni.

Velocità wow 5G, le località coperte

Aesch (BL), Altstätten (SG), Arlesheim (BL), Belp (BE), Binningen (BL), Brunnen (SZ), Buchs (SG), Dübendorf (ZH), Grenchen (SO), Herzogenbuchsee (BE), Langenthal (BE), Lyss (BE), Meiringen (BE), Münsingen (BE), Muttenz (BL), Neuhausen am Rheinfall (SH), Nidau (BE), Oberwil (BL), Reinach (BL), Romanshorn (TG), Sciaffusa (SH), Spreitenbach (AG), Suhr (AG), Thayngen (SH), Wil (SG), Würenlos (AG).

In una fase successiva l’offerta promozionale «Velocità wow 5G» sarà estesa ad altre regioni, tra cui la Svizzera romanda e il Ticino.

Le offerte Sunrise We Home M e Sunrise We Home XL+

I nuclei familiari selezionati riceveranno ad esempio Sunrise We Home M a CHF 45.–/mese* oppure Sunrise We Home XL+ incluso Apple TV a CHF 59.–/mese*. L’offerta Sunrise We Home con 5G può essere testata gratuitamente per un mese.

I collegamenti Internet veloci sono garantiti dalla rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera, da Sunrise Internet Box 5G e da Sunrise Internet Outdoor Box 5G, dispositivi che i clienti possono prendere in prestito gratuitamente.

La rete 5G di Sunrise UPC garantisce a oltre 780 città e località una copertura di rete 5G ad alta velocità (fino a 2 Gbit/s) e a oltre il 93,6% della popolazione svizzera una copertura di rete 5G di base (fino a 1 Gbit/s). I dettagli sono disponibili sulla mappa di copertura.

*Durata minima di 24 mesi, Sunrise We Home M CHF 45.-/mese per i primi 24 mesi, dopo CHF 75.-/mese. Sunrise We Home XL+ CHF 59.-/mese per i primi 24 mesi, dopo CHF 100.-/mese.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3