Sunrise Presenting Partner del SunIce Festival 2023

di Redazione

La Presenting Partnership nata tra Sunrise e il SunIce Festival promette numerosi vantaggi per tutti i visitatori del festival di St. Moritz.

Dopo aver registrato un raddoppio del numero di visitatori rispetto al 2022, il SunIce Festival si afferma come la più grande manifestazione per i giovani in tutta la Svizzera sudorientale.

Lo scorso anno, Sunrise ha lanciato Sunrise Moments, il primo programma fedeltà completo sul mercato svizzero delle telecomunicazioni. Con Sunrise Moments, l’azienda di telecomunicazioni intende ricompensare settimanalmente i propri clienti, offrendo loro vantaggi esclusivi ed esperienze indimenticabili presso eventi musicali e sportivi. Ma non finisce qui: al contempo, Sunrise e il leader di mercato Ticketcorner hanno infatti stipulato una partnership strategica per la Sunrise starzone, una nuova piattaforma per musica ed eventi unica nel suo genere, nonché l’elemento fondamentale su cui si basa Sunrise Moments.

[soialtext]

Sunrise Filmdreh Levada 15.06.2022 Däniken
Swiss-Ski Athlete: Mauro Caviezel

Quest’anno è possibile acquistare i biglietti per il SunIce Festival direttamente tramite Sunrise Moments. Sunrise metterà a disposizione nella propria area, lo starzone Access Festival Village, un ingresso con accesso rapido (Fastlane) per ben 600 visitatori del festival; gli ospiti della Sunrise starzone potranno così beneficiare di un accesso esclusivo a un’area VIP Mainstage e a un’area VIP Indoor. Ma non saranno solo i fortunati invitati della starzone a fruire di fantastici vantaggi: il SunIce Festival di quest’anno ha in serbo ulteriori momenti magici firmati Sunrise per tutti i visitatori.

L’ampio portfolio di Sunrise Moments con 150 concerti e 10 festival verrà ulteriormente ampliato e arricchito con la presenza di SunIce, un festival di punta che si tiene proprio all’inizio dell’anno.

Loris Moser, fondatore del SunIce Festival e membro del consiglio comunale di St. Moritz, si dichiara molto soddisfatto della partnership pionieristica con Sunrise. Anche Andreas Caluori, Senior Director Brand & Marcoms Sunrise, è convinto di poter avviare una preziosa collaborazione con il SunIce Festival, volta a offrire non solo molti vantaggi a entrambe le aziende, ma in particolare un valore aggiunto concreto a tutti i giovani visitatori del festival.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3