yallo può TV: Il nuovo «Zappalot» getta uno ;-) sul mondo della televisione

di Redazione

Con «Zappalot», yallo offre agli spettatori una visione ironica sul mondo della televisione, esaminando nella fattispecie quella in lingua tedesca, con un tocco di satira e umorismo.

«Con Zappalot, yallo dimostra di essere ancora una volta un marchio innovativo e non convenzionale con offerte di intrattenimento che soddisfano perfettamente le esigenze dei clienti con la passione per il digitale. Rendendo disponibile Zappalot su yallo Free TV e sui social media, offriamo gratuitamente agli spettatori una perla televisiva che li invoglierà a guardare più spesso la televisione e a sottoscrivere un abbonamento yallo TV», afferma Stefan Fuchs, Executive Director Flanker Brands di Sunrise.

Zappalot (derivato da «zapp a lot») offre videoclip «appetitosi» che durano da due a cinque minuti e che riassumono e commentano in modo conciso i momenti televisivi più divertenti, interessanti, imbarazzanti e controversi. I contenuti dei videoclip vengono sviluppati da spettatori appositamente formati per Zappalot ed elaborati infine dalla redazione.

Zappalot è disponibile dal 3 aprile su yallo Free TV (con browser web e app mobile). I videoclip sui social media vengono diffusi tramite l’account «Zappalot» su TikTok, Instagram, Youtube e Facebook e dall’11 aprile anche tramite il media partner oneplus, il servizio di streaming di CH Media.

Ogni giorno, Zappalot fa divertire gli spettatori e si assicura che, anche senza Replay TV, non perdano neanche un highlight:

  • Lunedì: Zappalot – Best of TV-Weekend (satirico e redazionale)
  • Martedì e giovedì: Zappalot – Top 5 Replay (editoriale)
  • Mercoledì: Zappalot – Best of Guilty Pleasure (satirico e redazionale)
  • Venerdì: Zappalot – Best of Swiss TV-Week (satirico e redazionale)

Gli ex fan del format cult Zappin’ e del precedente servizio di streaming televisivo Wilmaa forse riconosceranno la voce fuori campo e il tono satirico di Zappalot, perché è stato ideato insieme agli ex creatori di Zappin’, anch’esso trasmesso occasionalmente su Wilmaa.

Highlight della TV su yallo TV

In qualità di Full Service Provider, yallo offre servizi di telefonia mobile, Internet e TV all’avanguardia da un’unica fonte e, a fine estate 2022, ha ampliato yallo TV con l’offerta iniziale gratuita yallo Free TV. yallo TV offre già dalla primavera 2022 gli highlight della TV in varie forme. Mentre Zappalot è disponibile solo in lingua tedesca, i clienti che parlano francese e italiano possono guardare nella sezione «Home» una raccolta degli highlight della TV in uno speciale formato video da registrare o riprodurre direttamente.