Novità: Sunrise Smart Upgrade e Flex Upgrade per Samsung

di Redazione

Finora l’opzione Smart Upgrade di Sunrise era disponbile esclusivamente per l’acquisto di un nuovo iPhone (sconto fino al 25% sul prezzo di listino in caso di sostituzione dopo 24 mesi), ora Sunrise offre l’opzione Smart Upgrade anche per i nuovissimi smartphone Samsung Galaxy S e Z Series.

In combinazione con l’opzione Flex Upgrade (sostituzione tempestiva dello smartphone con uno nuovo, inclusa copertura assicurativa per riparazioni e furto) e Buyback (sconto pari al valore residuo di un vecchio dispositivo), Sunrise offre anche i modelli più prestanti di Samsung con esclusivi servizi Device-as-a-Service a prezzi accessibili.

Durata massima di utilizzo e circolarità: Flex Upgrade consente di riparare il proprio smartphone Samsung per prolungarne l’utilizzo. I dispositivi sostituiti verranno ricondizionati e rivenduti o riciclati, nell’ottica di un’economia circolare.

«iPhone di Apple e smartphone Samsung sono i cellulari più popolari in Svizzera. Grazie alla partnership con Samsung, ora anche gli appassionati di questo marchio potranno fruire del nostro esclusivo pacchetto Device-as-a-Service. Ciò ci consente di posizionarci come fornitore di riferimento per circa 9 utenti di smartphone su 10. Siamo gli unici ad offrire così tanti servizi Premium in un pacchetto in combinazione con gli smartphone più recenti. Contemporaneamente garantiamo che i dispositivi dismessi non vadano a finire in qualche cassetto, quindi sottratti alla circolarità», dichiara Christoph Richartz, Chief Consumer Officer Main Brand di Sunrise.

Smart Upgrade di Sunrise prevede uno sconto del 25% sul prezzo iniziale di Samsung Galaxy S e Z Series laddove il dispositivo venga sostituito con uno nuovo dopo 24 rate mensili. Lo smartphone Samsung restituito viene ricondizionato e rivenduto da un partner svizzero certificato, il quale gli donerà una seconda vita.

I clienti che dopo 24 mesi preferiscono mantenere il proprio dispositivo, potranno saldare l’importo rimanente, corrispondente allo sconto concesso, in un’unica soluzione o in 12 rate mensili.

Flex Upgrade per la massima flessibilità

I clienti che integrano Sunrise Smart Upgrade con l’opzione Flex Upgrade potranno fruire della massima flessibilità, nonché di rate mensili convenienti. Con Flex Upgrade, Sunrise abbatte gli ostacoli contrattuali ed economici comunemente associati all’acquisto di un dispositivo, offrendo ai clienti la libertà di decidere in ogni momento se mantenere il loro attuale dispositivo o sostituirlo con uno nuovo. La copertura assicurativa Flex Upgrade protegge anche in caso di danni o furti, garantendo un dispositivo sostitutivo dello stesso valore o un upgrade al dispositivo più recente.

Per coloro che decidono di mantenere il proprio smartphone e desiderano utilizzarlo quanto più a lungo possibile, Flex Upgrade consente di ripararlo e prolungarne il ciclo di vita.

Abbinamento con Sunrise Buyback: un’offerta senza pari

I clienti hanno la possibilità di abbinare Smart Upgrade con l’offerta Buyback. Ad esempio, un cliente che restituisce il suo Samsung Galaxy S22 (Dual SIM 5G) 256GB in buono stato, con Sunrise Buyback riceverà fino a CHF 238.– di buyback. Questo importo può essere scontato sul prezzo di vendita ridotto del 25% degli ultimi modelli Samsung Galaxy S Series. In tal caso, il Samsung Galaxy S23 256 GB costerà solo CHF 34.70/mese incluso Flex Upgrade (CHF 15.–/mese) anziché CHF 39.50/mese (piano di acquisto del dispositivo senza Smart Upgrade e Flex Upgrade). Tutta la potenza dei nuovissimi dispositivi Samsung Galaxy S e Z Series a prezzi accessibili: una novità inedita!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3