Sunrise e Stöckli: ecco gli sci Levada in edizione limitata

di Valerio Longhi

Sunrise, main sponsor di Swiss-Ski, e Stöckli, il più importante produttore di sci della Svizzera, ha presentato – pochi giorni prima di Natale – gli esclusivi sci Levada, ispirati al design della divisa da gara degli sciatori svizzeri.

Stöckli produrrà solo 64 paia di sci per questa esclusiva tiratura limitata, in omaggio ai 64 podi svizzeri ottenuti nelle gare di Coppa del Mondo 2022/2023 e per celebrare il successo della partnership tra Sunrise e Swiss-Ski e i grandi successi degli atleti svizzeri.
Gli sci Levada presenteranno il logo Sunrise, quale emblema della fruttuosa collaborazione.

L’articolo verrà prodotto in due diverse lunghezze ed è acquistabile in Svizzera esclusivamente online dal 3 gennaio 2024.

Supporto alle stelle nascenti

Per ogni paio di sci acquistato, un importo pari a CHF 500.– verrà destinato alla promozione dello sci giovanile, vale a dire un terzo del prezzo di vendita di CHF 1499.–. «La nostra partnership a lungo termine con Swiss-Ski mira, da un lato, a sostenere la federazione, e dall’altro a creare nuove esperienze per i fan e gettare solide basi per lo sport in Svizzera.
In questo senso, vogliamo anche contribuire al successo futuro degli sport sulla neve svizzeri e consentire ai campioni di domani di avvicinarsi al loro obiettivo»
, afferma André Krause, CEO di Sunrise.

Sci in look Levada

Gli sci presentano l’iconico look della divisa da gara Levada, indossata anche dalle atlete e dagli atleti invernali svizzeri. «Levada in romancio significa letteralmente «sorgere del sole» e in senso lato «rialzarsi sempre», perfettamente in linea con il nostro marchio e con lo spirito degli atleti. Il design della nuova divisa da gara incarna concretamente tali valori, mentre le nostre star dello sci hanno dimostrato la loro sete di vittoria con le loro prestazioni in pista e la Svizzera ha potuto riconquistare il suo ruolo di Nazione dello sci alpino per eccellenza» afferma Andreas Caluori, Senior Director Brand & Marcoms.

Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3