Sunrise, le nuove offerte di primavera

di Fabrizio Castagnotto

Con l’inizio della primavera, Sunrise lancia nuove offerte rivolte ai clienti con contratto in essere. La proposta include abbonamenti innovativi, interessanti offerte aggiuntive e sconti fedeltà.

Le novità sono già disponibili dal 18 marzo.

«Abbiamo chiesto a oltre 30 000 clienti: che cosa la entusiasma? Che cosa desidererebbe ricevere da Sunrise? Che cosa manca nella nostra offerta? Le risposte sono state chiare e, con le nuove offerte, rispondiamo direttamente ai feedback ricevuti. Non ci rivolgiamo solo ai nuovi clienti, ma anche a quelli con contratto in essere, puntando così a una crescita e a una più alta fidelizzazione della clientela», spiega André Krause, CEO di Sunrise.

Nuovo portfolio Sunrise Young per chi ha meno di 27 anni

Performance, flessibilità e momenti indimenticabili: questo è ciò che contraddistingue Sunrise Young:

  • Qualità-prezzo: con gli interessanti abbonamenti Up Mobile Young M, L e XL è possibile navigare in Internet senza limiti e con il 5G. Con Up Mobile Young L e XL, i collegamenti in roaming o internazionali sono compresi nell’offerta. Tutti gli abbonamenti mobile Young beneficiano della rete 5G più estesa della Svizzera e sono disponibili a metà prezzo rispetto agli abbonamenti standard Up Mobile. Per una navigazione sicura in Internet, è inclusa l’opzione Sunrise Surf Protect.
  • Flessibilità: non è prevista alcuna durata minima del contratto. Adolescenti e giovani adulti potranno passare gratuitamente e in qualsiasi momento a un abbonamento del portfolio Up Mobile Young con più o meno servizi.
  • Momenti indimenticabili: i clienti Sunrise con Up Mobile Young avranno accesso al programma Sunrise Moments, che offre biglietti scontati per festival e concerti nonché accessi esclusivi alle Sunrise Starzone Lounge e consente di partecipare all’estrazione di biglietti gratuiti e molto altro ancora.
  • Ulteriori vantaggi: Sunrise promuove la mobilità sostenibile di giovani adulti e, grazie alla nostra partnership con FFS, continua a offrire uno sconto del 50% sull’abbonamento metà-prezzo.
  • Smartphone a un prezzo speciale: gli smartphone dei principali marchi, come Apple e Samsung, sono estremamente popolari tra i giovani. Fino a metà aprile, i clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento Up Mobile Young M, L o XL, usufruiranno di uno sconto di CHF 100.– sull’acquisto di dispositivi selezionati.

Nuova offerta «Online Only» con Easy Internet, Easy Internet & TV e Mobile Swiss Travel

Per i nativi digitali, Sunrise lancia gli abbonamenti Easy Internet, Easy Internet & TV e Mobile Swiss Travel, che si contraddistinguono soprattutto per la loro semplicità e per le interessanti tariffe flat a prezzi trasparenti.

  • Easy Internet è la soluzione semplice per navigare in modo ultraveloce e sicuro fino a 1 Gbit/s; su richiesta, è possibile integrare i servizi TV con Set Top Box incluso.
  • Swiss Travel è un abbonamento mobile con dati, chiamate e SMS illimitati in Svizzera, nei paesi confinanti e nelle destinazioni preferite dagli svizzeri: Spagna, Portogallo e Grecia. Per garantire la massima flessibilità, non è prevista alcuna durata minima del contratto.

Tutti questi abbonamenti sono disponibili esclusivamente online e i clienti possono gestire autonomamente i loro prodotti tramite My Sunrise.

Nuove opzioni Cybersecurity: Identity Protect e Device Protect

A causa del costante aumento degli attacchi informatici, i clienti desiderano soluzioni di cybersecurity potenti ma, al contempo, semplici. In collaborazione con F-Secure, il principale fornitore di soluzioni di cybersecurity, Sunrise amplia l’attuale offerta per le opzioni di sicurezza offrendo Identity Protect e Device Protect.

  • Identity Protect protegge i dati personali, come i documenti d’identità, i conti bancari e i dati utente, dall’uso improprio in rete. L’offerta prevede anche la funzione Password Manager, per memorizzare in modo sicuro le password e i numeri delle carte di credito.
  • Device Protect offre sicurezza su tutti i dispositivi, grazie a un programma antivirus, e crea un ambiente protetto per l’e-banking e lo shopping online. Inoltre, le funzioni di controllo parentale (Parental Control) consentono di bloccare i contenuti inappropriati per i minori e definire limiti di utilizzo.

Le opzioni costano CHF 4.90 ciascuna. Sottoscrivendole entrambe, il pacchetto sarà disponibile a un costo di CHF 8.90. Sarà possibile utilizzare un massimo di 15 dispositivi contemporaneamente nella stessa abitazione.

Le app sono ora disponibili nell’Apple Store e presto saranno disponibili anche nel Google Play Store.

Sconto esclusivo per i clienti con contratto in essere

I clienti che hanno acquistato uno smartphone presso Sunrise con un piano di acquisto rateale avranno accesso a un’offerta fedeltà speciale. Dal 18 marzo all’8 aprile 2024, Sunrise offre la possibilità di effettuare un upgrade del piano di acquisto del dispositivo, prima del termine previsto, tramite un nuovo piano. Le rate in sospeso di quello attuale verranno prese in carico da Sunrise, per un massimo di CHF 250.–.
Sarà impossibile non cambiare smartphone a queste condizioni! Questa offerta è valida esclusivamente per i clienti Sunrise con contratto in essere e può essere abbinata ai popolari programmi Buyback, Smart Upgrade e Flex Upgrade, al fine di massimizzare il risparmio totale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3