Offerte Vivo, Swisscom con le telefonate senza limiti da casa. Arriva l’offerta senza telefono fisso

di Redazione

Swisscom adegua le sue offerte combinate per la telefonia di rete fissa, Internet e Swisscom TV: dal 29 ottobre i nuovi pacchetti Vivo Casa comprendono la telefonia di rete fissa illimitata su tutte le reti svizzere.

Inoltre la fortunata famiglia di prodotti Vivo si espande: per tutti i clienti che vogliono telefonare solo con il cellulare, Swisscom lancia Vivo Libero, un nuovo pacchetto senza telefonia di rete fissa.

Dopo aver introdotto con successo sul mercato le offerte Natel infinity in estate, ora Swisscom adegua le sue offerte combinate.

Oltre a Internet e a Swisscom TV, le apprezzate offerte combinate Vivo Casa contengono ora la telefonia di rete fissa illimitata su tutte le reti svizzere di telefonia fissa e mobile. Ciò garantisce ai clienti il controllo dei costi e la trasparenza in quanto il canone di abbonamento corrisponde perlopiù all’importo fatturato alla fine del mese. Le offerte sono disponibili nelle versioni 2* – 5* a partire da CH 89.- al mese.

Sono più di 700’000 i clienti che si avvalgono già oggi di un’offerta combinata di Swisscom e che beneficiano quindi di un assortimento completo di servizi di intrattenimento e di comunicazione da un’unica fonte. I clienti esistenti possono continuare a servirsi delle offerte valide sinora oppure passare a quelle nuove senza proroga della durata minima di contratto.

 

Novità: offerta combinata senza telefonia di rete fissa Per i clienti che telefonano esclusivamente con il cellulare e desiderano quindi rinunciare alla telefonia di rete fissa, Swisscom amplia la famiglia di prodotti Vivo: Vivo Libero comprende Swisscom TV e Internet ed è disponibile nelle versioni 3* – 5* a partire da CHF 89.-.

Tutte le offerte combinate Vivo possono essere abbinate a un abbonamento Natel infinity. Grazie al vantaggio Tutto, i clienti pagano fino a CHF 25.- in meno al mese per il loro abbonamento di telefonia mobile.

Con le nuove offerte Vivo, anche gli amanti dello sport godono di vantaggi: adesso sono infatti compresi fino a due eventi sportivi in diretta di Teleclub Sport al mese. Swisscom TV air, a sua volta incluso in queste offerte, consente ai clienti Vivo di avvalersi di Swisscom TV sul cellulare, sul tablet o sul PC anche quando sono in viaggio grazie alla trasmissione gratuita dei dati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3