La battaglia dei 15 giga prosegue: anche TIM TEN GO continua con 5 GB in più

di Tommy Denet

Ieri vi abbiamo segnalato l’ennesima proroga delle offerte Wind dedicate – tra gli altri – agli attuali clienti TIM. Immediata è arrivata la contromossa del gestore, che ha prorogato la promozione che offre 5 giga in più su una delle offerte già più interessanti del momento.

Si tratta di TIM TEN Go, offerta speciale dedicata ad uno specifico target di clienti di altri gestori che richiedono la portabilità del proprio numero (MNP) verso TIM.

È un’offerta molto mirata, infatti è attivabile solamente da chi proviene dai maggiori operatori virtuali (Fastweb Mobile e PosteMobile) e soprattutto da chi è attualmente cliente 3 Italia.

TIM TEN Go ha un canone pari a 10 Euro ogni 28 giorni, e permette di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Come ormai da trend consolidato, non vi sono SMS nel bundle ma una generosa quantità di Gigabyte per navigare su internet: normalmente sono 10, ma l’attuale promozione appena prorogata, ne regala altri 5, portando il totale a ben 15 GB.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

Sono previsti i consueti costi di attivazione, con un vincolo di 24 mesi a cui far attenzione: all’acquisto della nuova SIM, infatti, si dovranno pagare 9 Euro – oltre al costo della SIM e ad una ricarica che copra almeno il primo mese di tariffa – ai quali se ne aggiungeranno altri 20 che saranno trattenuti in caso di cessazione della scheda prima che sia trascorso tale vincolo di permanenza.

La battaglia tra i gestori per conquistare i clienti reciproci continua, con offerte ormai sempre più simili tra loro. L’estate non smette di essere bollente, e si preannuncia anche un autunno particolarmente caldo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3