Ho scritto Wind|3 ma l'ho scritto sulla Sabbia - © 2017 Mondo3

Nuove offerte estive e rimodulazioni: tante novità da oggi con Wind Tre

di Martina Tortelli

Nella seconda metà della scorsa settimana, i due marchi del nuovo gestore hanno fatto parlare di se’.

Sia Wind che 3 Italia, infatti, aggiornano i loro listini dell’estate 2019 da lunedì 22 giugno, ma soprattutto hanno iniziato – come accade di sovente in estate, ndr – diverse campagna di modifiche contrattuali per alcuni clienti prepagati con determinate offerte.

Le rimodulazioni, infatti, stanno avendo i primi SMS in questi giorni e riguardano due casi specifici (nei link i dettagli):

Anche le offerte estive di entrambi i brand si rinnovano con nuovi smarphone a cataloghi e cambiamenti alle tariffe in vigore da oggi, ecco quali:

In casa H3G arriva un nuovo smartphone Xiaomi, mentre in quella “arancione” cambiano soprattutto i costi di attivazioni delle offerte Over 60 e Under 30.

🆕 Le nuove offerte dell’estate 3 Italia da lunedì 22 luglio
🆕 Le nuove offerte dell’estate Wind da lunedì 22 luglio

Per i clienti 3 confermati e aggiunti alcuni Smartphone a prezzi convenienti anche in abbinamento alle soluzioni ALL-IN PRO e ALL-IN PRO Easy.
Anche in casa Wind proseguono tutte le altre offerte e promo estive Wind Consumer e per Professionisti tranne le precedenti versioni delle All Inclusive sostituite dalla nuove offerte.

Le offerte per la rete fissa – FTTC con la nuova copertura e/o su rete a 1Gigabit – continuano ai soliti prezzi.
Particolare attenzione meritano alcune offerte, come quelle online, che spesso appaiono durante la durata di ogni listino Wind 3.

Photo “Ho scritto Wind|3 ma l’ho scritto sulla Sabbia” – © 2017 Mondo3

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3